Appartamento Via dei Peligni, 60, Pescara

Portanuova

1605 locali piano

€ 169.000

Composizione

Unità immobiliare di 160 mq commerciali situato al secondo piano di una palazzina di due livelli. L'immobile è composto da un ampio ingresso, un corridoio, una cucina abitabile, quattro camere da letto (una trasformabile in ampio soggiorno), di cui tre con balcone e un bagno. La proprietà include una comoda cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
economica
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
160m²
Locali
5
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
assente
Piano
2 di 2
Spese condominiali
€ 25/mese
Esposizione
esterna
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Pescara: ampio appartamento ristrutturato al secondo ed ultimo piano di una palazzina. Zona tranquilla a ridosso del centro della città e a meno di 10 minuti dal mare.

In Via dei Peligni 60 a Pescara, nel quartiere Portanuova, proponiamo in vendita un appartamento di 160 mq commerciali posto al secondo e ultimo piano di una palazzina senza ascensore.
L'ingresso si apre su un corridoio che conduce a tutti i locali dell'abitazione. Sulla sinistra incontriamo una prima stanza, sfruttabile come ampia zona giorno, dotata di balcone abitabile, proseguendo, sul lato opposto, troviamo una spaziosa cucina abitabile, pratica e funzionale, fornita di un balcone che la collega all'adiacente a una delle camere a disposizione. La zona notte è composta da quattro camere da letto di generose dimensioni, di cui due con accesso diretto a un balcone in comune che si affaccia sul cortile interno, e un bagno finestrato con box doccia. Al piano superiore, infine, è presente un sottotetto di pertinenza sfruttabile come ripostiglio.
L'immobile è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori e i pavimenti sono in ceramica, garantendo un ambiente caldo e accogliente. I serramenti sono in legno con doppio vetro, garantendo un'ottima efficienza energetica e isolamento acustico. Tra le dotazioni si trova una porta blindata. Inoltre, la proprietà include una spaziosa cantina.
Gli spazi ampi e ben distribuiti rendono questa residenza la soluzione abitativa ideale per famiglie con figli.

L'appartamento si trova in Via dei Peligni 60, in una zona residenziale di Pescara, nel quartiere Portanuova, tranquilla e ben servita. Il centro città dista circa 4 chilometri e si può raggiungere in auto in 10 minuti, oppure con il bus numero 10 in 20 minuti. La zona è servita da vari supermercati, farmacie, uffici postali, scuole e parchi pubblici, offrendo tutti i servizi essenziali per una vita comoda e piacevole. I collegamenti con il trasporto pubblico sono ottimi, con la fermata del bus "Verdini" della linea 8 e la fermata "Piazza del Risorgimento" che serve le linee 2 e 10, entrambe a pochi passi dall'appartamento. Inoltre, la stazione di Pescara Portanuova è facilmente raggiungibile in soli 5 minuti di macchina. La zona è ben collegata anche a livello stradale, con l'accesso alla tangenziale di Pescara che consente spostamenti veloci verso le località limitrofe.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

145 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via dei Peligni, 60
Quartiere: Portanuova

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-5858

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?