L’attrice Jennifer Lawrence vende il suo attico a New York

Pubblicata il 04/01/2020
attico jennifer lawrence

La celebre attrice americana Jennifer Lawrence ha messo in vendita il suo prestigioso attico a New York: con l’inizio del 2020, infatti, l’attrice, che ha trascorso in questo appartamento un paio d’anni, ha deciso di separarsi dalla proprietà, che è andata quindi ad arricchire l’offerta di immobili di lusso del mercato newyorkese.

Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Un ottimo investimento immobiliare

Situato in una delle zone più ricercate ed esclusive di New York, il quartiere dell’Upper East Side, l’attico di Jennifer Lawrence ha subito attirato l’attenzione di coloro che si interessano al mercato residenziale di lusso.

Si tratta, infatti, di una proprietà di grande livello che l’attrice ha però deciso di “svendere”. Dopo averlo acquistato nell’agosto del 2016 per 15,6 milioni di dollari, l’immobile non ha affatto perso valore, anzi, ma all’attrice non interessa guadagnare da questa vendita, tanto che ha dichiarato di essere disposta a concludere la trattativa anche a un prezzo decisamente inferiore rispetto all’effettivo valore di mercato.

L’interesse principale dell’attrice, infatti, è di vendere al più presto l’attico, tanto che questa lussuosa e moderna dimora ha subito nel corso di poco tempo un vertiginoso abbassamento di prezzo, considerando il tipo di investimento di cui si tratta: dalla presentazione sul mercato con un valore di 15,45 milioni di dollari, si è progressivamente scesi di prezzo, fino ad arrivare all’ultima richiesta degli attuali 12 milioni di dollari - una perdita di quasi 3 milioni, che però non sembra preoccupare particolarmente la Lawrence, il cui unico scopo è trovare finalmente un acquirente, a prescindere dal prezzo.

Un attico con tutti i comfort

La proprietà, un attico di quasi 380 metri quadrati, è un gioiello di architettura, un appartamento luminosissimo, sviluppato su ampi spazi dotati di tutti i comfort e con un arredamento ricercato e accogliente. Fra gli ambienti che caratterizzano questo attico, spicca l’ariosa cucina, dotata di elettrodomestici di ultima generazione della prestigiosa marca Gaggenau, personalizzata dalla presenza di mobili su misura con inserti laccati bianchi e ripiani in marmo di Carrara. Anche la sala da pranzo, ancor più accogliente grazie alla presenza di un grande camino, è molto bella e resa particolare dall’utilizzo di materiali come il vetro e il ferro battuto per decorazioni e finiture.

La zona notte, che si trova in un’ala separata dell’appartamento per garantire privacy e tranquillità, è dotata di diverse camere da letto, con una lussuosa suite padronale e due grandi bagni.

La presenza di spazi esterni, insoliti per una proprietà di questo tipo, rende l’attico ancor più esclusivo.

Condividi questa notizia:

Vuoi vendere al miglior prezzo?