Nuovi appartamenti via Gobetti 16, Paderno Dugnano

CONSEGNA: LUGLIO 2020
da 692 - 4 locali

da € 183,000

Residenza Borgo Coridori nel Parco, attici alle porte di Milano

All’interno di un complesso immobiliare di recente costruzione, Residenza Borgo Coridori nel Parco a Paderno Dugnano (MI), proponiamo attici in vendita, posti al terzo ed ultimo piano di un immobile edificato in Classe A, realizzato quindi con altissimi standard qualitativi e materiali accuratamente selezionati a garanzia di sicurezza, stabilità e sostenibilità oltre che alta efficienza in termini di isolamente termico e acustico.

L’immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione negli interni e nelle parti comuni; le unità immobiliari disponibili si prestano inoltre ad un alto grado di personalizzazione con possibilità di scelta di finiture e materiali.

All’interno del complesso disponibilità di box e cantina, venduti tramite trattativa separata.

Perché comprare casa nella Residenza Borgo Coridori nel Parco

  • Immobile di Classe A4
  • Nuovi attici / CONSEGNA PREVISTA PER LUGLIO 2020
  • Soluzioni altamente vivibili con terrazzi
  • Ampie possibilità di personalizzazione
  • Finiture di alta qualità

Immobili disponibili

3 sono gli attici che attualmente proponiamo in vendita all’interno della Residenza Borgo Coridori nel Parco a Paderno Dugnano (MI).

Tutte le soluzioni si caratterizzano per l’ampia possibilità di personalizzazione nelle finiture oltre che nella disposizione degli ambienti.

Le metrature vanno da circa 69 a 128 mq e potranno ospitare un bilocale, un trilocale e un quadrilocale.

Acquistabili tramite trattativa separata box e cantina.

Efficienza energetica

Classe A4

Indice prestazione energetica

A partire da 28 kW h/m² anno

Residenza Borgo Coridori nel Parco

L’immobile è situato in Via Pietro Gobetti 16 a Paderno Dugnano, in una zona tranquilla e immersa nel verde, ma anche comoda per collegamenti e servizi.

Nelle immediate vicinanze dell’attico si trovano scuole, farmacia, supermercato, bar e ristoranti, palestra e numerosi esercizi commerciali.

Il centro di Paderno Dugnano è raggiungibile in auto in pochi minuti e tramite la vicina Strada Provinciale SP44; Milano può essere raggiunta in circa mezz’ora.

L’autobus linea P2, la cui fermata è molto vicina all’immobile, permette di muoversi comodamente all’interno del comune e la stazione ferroviaria (a circa dieci minuti di distanza) collega rapidamente con Milano e numerosi comuni dell’hinterland.

Indirizzo: via Pietro Gobetti 16

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-665
Agente
M. Sommella
Ti piace questo immobile?