Appartamento via Giovanni Pascoli, 5, Arcisate

953 localiAnno 1980 piano1 box

€ 145.000

Composizione

L'appartamento, un trilocale di circa 95 mq, si compone di: soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, bagno, due camere da letto, due balconi, terrazzo. Completa la proprietà una cantina, box auto e posto auto riservato.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
95m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
2 di 4

Caratteristiche

  • camino
  • giardino condominiale
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Ben tenuto trilocale con due balconi e terrazzo, in tranquillo contesto residenziale ad Arcisate (VA), a soli 2 km dal confine svizzero.

Nel verde e riservato contesto di via Giovanni Pascoli ad Arcisate (VA), a pochi chilometri dal confine con la Svizzera, appartamento trilocale di circa 95 mq, molto luminoso e ben tenuto. L'abitazione è situata al secondo piano di una palazzina in buono stato di manutenzione di tre piani, senza ascensore, dotata di curato giardino condominiale, che garantisce tranquillità e silenzio.
L'ingresso all'appartamento avviene direttamente nella zona giorno, un locale ampio che può ospitare soggiorno e area pranzo. L'ambiente risulta particolarmente luminoso grazie all'affaccio sul primo balcone e sull'ampio terrazzo, da cui si può godere di una piacevole vista sul verde circostante, e la presenza di un camino in muratura regala un'atmosfera accogliente e calda. Dalla zona giorno si accede alla cucina abitabile, anch'essa con accesso al balcone.
Tramite un piccolo disimpegno si accede alla zona notte, composta da due camere da letto molto spaziose,. Il bagno, non finestrato, è dotato di vasca.
Completa la proprietà una cantina, dove è attualmente presente anche un comodo angolo lavanderia.
L'appartamento viene venduto privo di arredi e si presta quindi a un alto grado di personalizzazione.
La proprietà è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori e di buone finiture, con pavimentazione in ceramica chiara uniforme in tutti gli ambienti.

L'immobile è situato in via Giovanni Pascoli ad Arcisate (VA), in contesto tranquillo e ben servito a soli 2 chilometri dal confine svizzero, rappresentando quindi un'ottima soluzione abitativa per frontalieri. Nelle immediate vicinanze dell'immobile, raggiungibili comodamente anche a piedi, si trovano tutti i principali servizi alla persona, fra cui supermercato, banca, diversi esercizi commerciali di vario genere e bar. La stazione ferroviaria di Arcisate si trova a soli 600 metri dall'abitazione. Tramite le vicine Strada Provinciale SP51 e Strada Statale SS344 si può godere di comodi collegamenti diretti sia con la Svizzera che con Varese, raggiungibile in auto in circa 15 minuti.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

24.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Giovanni Pascoli, 5

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-677
Agente
Curreli S.
Ti piace questo immobile?