Appartamento in villaggio Belvedere in posizione panoramica: soluzione dall'ottimo potenziale e dalla funzionale disposizione degli ambienti.
Al Villaggio Belvedere di Asti, in zona panoramica e collinare in centro città, proponiamo in vendita appartamento al piano quarto, di circa 150 mq, panoramico e sviluppato su 3 livelli, con 2 balconi e ampie vetrate dal piano mansardato.
L'unità immobiliare è all'interno di un condominio con facciata in paramano, area verde e servita da ascensore.
Si compone di ingresso, cucina abitabile, sala, camera e bagno, balcone e balconcino del bagno al piano principale. La scala dall'ingresso porta alla mansarda, che è un locale con ampia vetrata con vista che domina la città e cucina in ambiente separato oltre a balcone. Dalla mansarda una scala porta al soppalco che è un'altra piccola area di utilizzo con bella vista sulla città.
Da rimodernare ma di gran interesse per la distribuzione degli spazi che si presta per diverse soluzioni, sia per avere uno spazio ad esempio dedicato ai figli o come studio.
Tra le dotazioni: riscaldamento centralizzato, pavimenti in marmo, scale interne di design, ampie vetrate, ampio balcone.
Spazi esterni comuni, cancello con chiusura automatica dall'ingresso del villaggio, telecamere di sicurezza, posti auto condominiali non assegnati.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
La casa che proponiamo in vendita è situata in via Pietro Micca, tra piazza Dante e strada Fortino, vicino al parco Monte Rainero, in contesto centrale.
Il posizionamento è comodo per raggiungere i principali servizi come negozi, supermercati, scuole di ogni ordine e grado- Università di Asti praticamente sotto casa- banche ecc. oltre che a tutte le arterie di comunicazione Corso Dante, Corso Alessandria.