Appartamento trilocale venduto come nuovo, situato all'interno di un edificio di nuova costruzione a Bergamo, in una zona comoda e ben servita, vicina alla stazione ferroviaria.
Spazioso trilocale di 100 mq posto al secondo di tre piani (con ascensore) in un edificio di nuovissima costruzione (2014) in Via Quarenghi a Bergamo. L'appartamento è composto da: ingresso sull'ampio e luminoso soggiorno con zona pranzo e cucina a vista, bagno finestrato, una camera matrimoniale, una camera singola, secondo bagno (cieco), ripostiglio.
L'appartamento, venduto come nuovo, non è arredato. L'edificio è in classe energetica A+ con geotermia, impianto fotovoltaico, riscaldamento (e raffreddamento) a pavimento. L'immobile è dotato inoltre di sistema di allarme, videocitofono e porta blindata, che garantiscono un elevato livello di sicurezza. Le tapparelle sono elettriche.
Il prezzo di vendita fa riferimento all'immobile “al rustico”; esiste la possibilità di acquistarlo anche completo di finiture, a un prezzo da concordare con l'impresa costruttrice. Esiste la possibilità di acquistare, inoltre, tramite trattativa separata, un box auto di pertinenza all'interno dello stabile.
La zona, tra i quartieri Stazione e Borgo San Leonardo, è molto comoda e ben servita: a soli 10 minuti a piedi, la stazione di Bergamo; l'aeroporto di Orio al Serio dista soli 10 minuti in auto (o 20 con i mezzi pubblici - linea 1); la suggestiva parte alta della città di Bergamo dista soli 2 km, ed è raggiungibile a piedi o con i mezzi pubblici in circa 20 minuti.