Appartamento via Piemonte, Brescia

1003 localiAnno 1940 piano

€ 115.000

Composizione

L'appartamento, uno spazioso trilocale di circa 100 mq, è composto da: ingresso su corridoio, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno, lavanderia. Grande solaio incluso nel prezzo di vendita.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
100m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 2
Spese condominiali
€ 40/mese

Caratteristiche

  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Brescia, a pochi minuti di auto dal centro: appartamento con doppia esposizione in tranquillo contesto residenziale, ben servito.

Al primo piano di una tranquilla e ben tenuta palazzina degli anni '40 di 2 piani (senza ascensore) proponiamo in vendita appartamento di circa 100 mq, in via Piemonte a Brescia, via tranquilla e defilata ma in posizione vicina al centro e ben servita. Incluso nel prezzo di acquisto un grande solaio.
L'accesso avviene su un ingresso, con subito sulla sinistra soggiorno, spaziosa camera da letto matrimoniale con - in seguito - cucina abitabile, seconda camera e piccola lavanderia. In fondo al corridoio è posizionato il bagno con box doccia.
Dotato di doppia esposizione, il quadrilocale è molto luminoso e si presenta parzialmente ristrutturato (bagno e lavanderia oltre a installazione di nuovi infissi).
Dotato di pavimentazione in graniglia in tutti gli ambienti, ad eccezione del bagno e della lavanderia piastrellati, impianto di riscaldamento autonomo a radiatori e porta d'ingresso blindata.
Le spese condominiali, molto contenute, ammontano a circa 40 euro / mese.

L'immobile è situato in via Piemonte a Brescia, ad una manciata di minuti di auto dal centro città. I principali servizi sono comodamente raggiungibili anche a piedi (fra cui supermercati, esercizi commerciali di vario genere - inclusi bar e ristoranti - scuole, centri sportivi e medici, parco ecc..). I collegamenti tramite mezzi pubblici sono ottimi grazie alla vicinanza con svariate linee di superficie che agevolano gli spostamenti in varie zone della città (bus 15 da via Don Bosco e LS010, LS012, LS015, LS024, S203a e S203b da via Dalmazia). La stazione ferroviaria - e fermata metropolitana - di Brescia FS, che include collegamenti diretti con Milano e Bergamo Centrale, è raggiungibile in pochi minuti in auto o in autobus.
In auto, la vicina via Dalmazia permette di immettersi alla Strada Provinciale SP 11(Tangenziale Sud) e di raggiungere le sponde del Lago d'Iseo in circa 26 minuti (tramite la Strada Provinciale SP510) e le belle località sul Lago di Garda in circa in circa 35 minuti (tramite la Strada Statale SS45bis).

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

163.3 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Piemonte

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?