Villetta a schiera via Stefano Bagattini, 16, Brusimpiano

1505 localiAnno 20141 box

€ 280.000

Composizione

La villetta è composta da: zona giorno al piano terra, composta da ingresso sul soggiorno, cucina a vista e bagno; zona notte al primo piano, composta da una camera matrimoniale, due singole e un bagno; cantina, lavanderia, locale caldaia, cortile e box auto al piano seminterrato. Completano la proprietà un giardino di proprietà e un posto auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
150m²
Locali
5
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • porta blindata
  • pannelli solari
  • impianto tv privato

Descrizione

Villetta a schiera di testa sviluppata su due livelli più piano seminterrato di recente costruzione, situata a Brusimpiano (VA), borgo sul lago di Lugano e vicino al confine con la Svizzera.

Villetta di testa di 150 metri quadri con giardino privato (150 mq), costruita nel 2014 a Brusimpiano, in provincia di Varese. La villetta, disposta su due piani più piano seminterrato, è organizzata in questo modo: ingresso al piano terra sul soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al giardino, bagno con box doccia; al primo piano, la zona notte composta da tre camere da letto, di cui una matrimoniale e 2 singole, tutte e 3 con balcone, e bagno con vasca ad angolo; il piano seminterrato è composto infine da una taverna, un locale lavanderia/caldaia, e un box con accesso a un cortiletto di proprietà.

La villetta viene venduta non arredata; è possibile acquistare, tramite trattativa separata, gli arredi presenti nella cucina e nei bagni. L'abitazione è inoltre dotata di sistema di riscaldamento autonomo a pavimento e di pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria, nonché di porta blindata, per garantire una buona protezione; l'ottima certificazione energetica (B; val. energetico 57.36 kWh/m2a) assicura un fabbisogno energetico ridotto, e spese per le utenze contenute.

L'appartamento si trova in Via Stefano Bagattini 16 a Brusimpiano. Brusimpiano, dov'è situata la villetta, è un piccolo e suggestivo borgo sul lago di Lugano, al confine con la Svizzera. L'abitazione si trova a meno di 200 metri dal lago; a meno di 15 minuti in auto, andando verso Cadegliano-Viconago, si possono trovare tutti i principali servizi.

Efficienza energetica

Classe B

Indice prestazione energetica

57.36 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via Stefano Bagattini, 16

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-157
Agente
Graziani A.
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI