Villa via Giosuè Carducci, 3, Cadorago

1405 localiAnno 1970

€ 310.000

Composizione

La casa, disposta su 2 livelli di circa 140 mq, collegati da scala in muratura, si compone al piano terra di ingresso, cucina, stanza con bagno, ripostiglio, portico e area esterna (oltre a locale accessorio adibito a centrale termica). Al primo piano 3 camere, disimpegno, soggiorno, bagno, balconi.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
140m²
Locali
5
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Cadorago: villa su 2 livelli, con ottime finiture e grande giardino privato. Ristrutturazione completa fatta nel 2016!

In contesto tranquillo e di assoluta privacy nel comune di Cadorago, in via Carducci, proponiamo in vendita villa di circa 140 mq, su 2 livelli collegati da comode scale in muratura.
L'accesso, che avviene tramite il portico e giardino privato (di circa 400 mq) ideale per trascorrere piacevoli momenti di convivialità all'aperto, avviene al piano terra su un ingresso che conduce alla moderna cucina con isola e zona pranzo, a un'ampia stanza attualmente sfruttata come lavanderia con bagno annesso (finestrato e dotato di box doccia) e ad un pratico ripostiglio. Completa il piano un vano accessorio ad uso centrale termica.
Salendo le scale, tramite un piccolo disimpegno, si accede alla zona notte con grande area living/ zona hobby e 3 camere da letto. Al piano sono presenti inoltre un secondo bagno, anch'esso finestrato ma dotato di vasca e arredo di design e 3 balconi, accessibili da 2 camere.
La casa è stata costruita negli anni '70 ma si presenta in eccellenti condizioni in quanto completamente ristrutturata (nel 2016). La ristrutturazione ha visto la sostituzione degli impianti, l'installazione di infissi in legno e alluminio con doppi vetri (ad alta capacità isolante, sia termica che acustica), nuova pavimentazione al primo piano in piastrelle dai moderni e ricercati toni grigi, rifacimento delle facciate e del tetto.
Gli arredi, in stile moderno ed estremamente funzionali, sono acquistabili tramite trattativa separata.
Possibilità di parcheggiare l'auto nel posto auto nel retro cortile.

La casa è situata in via Carducci 3 nel tranquillo ma ben servito comune di Cadorago, a circa 14 km a sud di Como.
La posizione è estremamente centrale e gode pertanto della presenza di svariati servizi, come scuole, supermercati, negozi di vario genere (inclusi bar e ristoranti), ufficio postale e comunale, centri medici e sportivi etc.
In auto i collegamenti sono ottimi: le vicine Strade Provinciali SP 26- via Volta, SP23 e SP30, insieme alle Autostrade A9 - dei Laghi e A36- Pedemontana Lombarda permettono agevoli collegamenti con svariati paesi limitrofi fino a Como e alla Svizzera (raggiungibili rispettivamente in circa 20 e 25 minuti).

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Giosuè Carducci, 3

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?