Appartamento via G. Giusti, 1, Cantù

752 localiAnno 1972 piano1 box

€ 99.000

Composizione

L'appartamento, un bilocale di circa 67 mq, si compone di: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, camera da letto, bagno, balcone. Completa la proprietà un box auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
67m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 3
Spese condominiali
€ 90/mese

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Cantù (CO): luminoso bilocale con balcone e box auto, situato in contesto residenziale tranquillo, a poca distanza dal centro e da tutti i servizi.

Al primo piano (senza ascensore) di una tranquilla palazzina in via Giusti a Cantù (CO), appartamento bilocale di circa 67 mq (75 mq commerciali), in buono stato di manutenzione interna e molto luminoso a tutte le ore del giorno. Compreso nel prezzo di vendita box auto.
L'immobile, edificato nel 1972 e di tre piani totali, è dotato di curato giardino condominiale con area cortilizia, che regala privacy e riservatezza. Pur essendo datato, l'immobile non richiede urgenti lavori di ristrutturazione.
L'appartamento, in buono stato di manutenzione interna, è ben tenuto e non necessita di interventi per essere abitato.
L'unità immobiliare è dotata di spazioso ingresso, alla sinistra del quale si trovano la cucina abitabile e lo spazioso soggiorno. Entrambi gli ambienti risultano molto luminosi grazie all'affaccio sul balcone, che dà sul silenzioso e verde cortile interno ed è dotato di tende da sole.
Un piccolo disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, composta dalla camera matrimoniale e dall'ampio bagno finestrato, dotato di doccia, sanitari sospesi e attacchi per la lavatrice. Il bagno, pur potendo essere ammodernato e modificato secondo i gusti della nuova proprietà, si presenta in buono stato di manutenzione.
L'appartamento è dotato di pavimentazione uniforme in ceramica chiara in tutti gli ambienti, a esclusione del bagno, infissi con doppi vetri e di porta d'ingresso blindata.
L'impianto di riscaldamento a radiatori è autonomo.
La proprietà viene venduta parzialmente arredata, con cucina compresa nel prezzo di vendita e possibilità di acquisto anche di altri arredi.
Le spese condominiali sono molto contenute e ammontano a circa 90 euro mensili.
Libero subito.

L'immobile è situato in via Giusti 1 a Cantù (CO), in un contesto residenziale tranquillo e a poca distanza da tutti i maggiori servizi alla persona. Nelle immediate vicinanze dell'immobile si trovano centro sportivo, esercizi commerciali di vario genere e negozio di alimentari. In auto, in pochi minuti sono raggiungibili supermercati, scuole, bar e ristoranti, uffici comunali, negozi, ecc.., con il centro storico di Cantù comodamente raggiungibile anche tramite una piacevole passeggiata di una decina di minuti. L'ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù è raggiungibile in auto in 5 minuti. I collegamenti tramite mezzi pubblici sono molto buoni: la stazione ferroviaria di Cantù è situata a circa 2 chilometri dall'immobile e nelle vicinanze della proprietà transitano numerose linee autobus urbane e suburbane (linee C45, C50, C80, C81, C82, C85, C86, Z150). In auto, Como è raggiungibile in circa 20 minuti. A una decina di minuti il casello autostradale di Fino Mornasco, che consente di immettersi nell'Autostrada A9 (Autostrada dei Laghi), che collega con Como, con il confine svizzero e con Milano (raggiungibile in circa 50 minuti).

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via G. Giusti, 1

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-770
Agente
Cerliani I.
Ti piace questo immobile?