Casa indipendente via Don Mario Pastorelli, 5, Carnago

1506 locali1 box

€ 56.000

Composizione

Porzione di fabbricato su tre livelli di ca. 150 mq, composta da 3 locali e disimpegno su tutti i livelli (piano terra, primo e secondo), al piano secondo presente anche locale sottotetto; giardino in corpo staccato e ulteriore porzione su due livelli adatto per creazione di box e locali accessori.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
150m²
Locali
6
Categoria catastale
A4
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

    Descrizione

    Porzione di casa libera su tre lati con giardino in corpo staccato ed ulteriore rustico per creazione di box

    In tipica corte lombarda in via don Mario Pastorelli, 5 a Carnago, porzione di fabbricato da ristrutturare su tre livelli di complessivi 150 mq, oltre ad ulteriore porzione adiacente di ca. 60 mq adatto per la creazione box e giardino in corpo staccato, attualmente allo stato rustico.
    La porzione immobiliare presenta 3 locali oltre disimpegno su tutti e 3 i livelli (piano terra, primo e secondo), collegati da scala interna; al secondo piano è presente inoltre un sottotetto.
    Classe energetica: G

    La porzione immobiliare ad uso abitativo che proponiamo in vendita è situata in via don Mario Pastorelli 5 a Carnago, comune a sud di Varese.
    Il quartiere in cui si inserisce l’immobile è residenziale ed è immerso nel verde e si caratterizza per la tranquillità.
    Siamo a brevissima distanza della SP 21, l’immobile risulta essere quindi ottimamente collegato: in pochissimi minuti in macchina è possibile raggiungere i principali servizi, come ad esempio scuole, ristoranti, attività commerciali in genere etc.

    Efficienza energetica

    Classe G

    Indice prestazione energetica

    192.28 kW h/m² anno

    Posizione immobile

    Indirizzo: via Don Mario Pastorelli, 5

    Richiesta informazioni

    Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

    Telefona a 0287178289
    Invia un messaggio
    Riferimento
    DV-212
    Agente
    Graziani A.