Appartamento via Lecco, 201, Cesate

1424 localiAnno 2015 piano1 box

€ 333.000

Composizione

L’appartamento si sviluppa su due piani ed è composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, un locale mansardato e un doppio box auto con angolo cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
142m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 1

Caratteristiche

  • videocitofono
  • pannelli solari
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Moderno appartamento sviluppato su due piani a Cesate posto al primo ed ultimo piano senza ascensore di una villa quadrifamiliare di nuova costruzione in classe energetica A.

Appartamento di circa 140 mq su due livelli, di nuova costruzione, situato in Via Lecco 201 a Cesate.
L'immobile si sviluppa su due piani ed è composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e due bagni; tramite scala interna si accede ad un locale mansardato. Completa la proprietà un doppio box auto con angolo cantina.
L'appartamento dispone di un balcone e di un terrazzino ampio ed angolare dove poter pranzare durante la bella stagione.
La casa presenta tetto spiovente con travi in legno a vista, infissi in PVC con doppio vetro, pavimentazione in parquet al piano mansardato, videocitofono e porta blindata.
Il riscaldamento è autonomo e a pavimenti.
La tripla esposizione sui lati nord, est ed ovest e l'ottimo rapporto vetro/superficie rendono l'appartamento luminosissimo. L'immobile si affaccia su una strada secondaria e tranquilla il che ne garantisce privacy e quiete.
La proprietà appartiene alla categoria catastale A/3 ed è pertanto possibile beneficiare degli incentivi fiscali per prima casa. L'immobile è dotato di pannelli solari e la classificazione energetica è di tipo A con bassissimi costi sulle bollette di luce e gas.
L'appartamento è inserito all'interno di una villa quadrifamiliare di nuova costruzione, senza ascensore. La porta principale dello stabile è accessibile da un cancelletto e anticipata da un vialetto abbellito da piante ornamentali. L'appartamento è dotato di videocitofono e porta blindata.

L'immobile si trova in una tranquilla zona residenziale di Cesate, in Via Lecco 201; antistante la casa è presente un piccolo e tranquillo giardinetto comunale e numerosi servizi, fra cui panificio, distributore di benzina, esercizi commerciali di vario genere, farmacia, bar e ristoranti. La stazione dei treni di Cesate dista solamente 5 minuti di macchina, comodo per raggiungere Milano e le località vicine.

Efficienza energetica

Classe A1

Indice prestazione energetica

27.89 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via Lecco, 201

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-40
Agente
Kettner J.
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI