Appartamento via U. Foscolo, 8, Cunardo

752 localiAnno 1964 piano

€ 120.000

Composizione

Appartamento, ampio bilocale di 75 mq ca., così composto: soggiorno con terrazzo, cucina abitabile, camera matrimoniale con accesso al terrazzo, bagno oltre ad area esterna comune e posto auto

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
75m²
Locali
2
Categoria catastale
A4
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 3

Caratteristiche

  • impianto tv condominiale

Descrizione

Ampio appartamento bilocale, libero subito e senza spese condominiali, situato a pochi chilometri dal confine svizzero e in un contesto ben servito, con area esterna comune e posto auto riservato.

Al primo piano di una palazzina - senza ascensore - edificata nel 1964, appartamento di ca. 75 mq, in via Foscolo a Cunardo.
L'unità immobiliare, un ampio bilocale, si compone di soggiorno con terrazzo, cucina abitabile, luminosa camera matrimoniale e bagno.
L'appartamento, in buone condizioni sia negli interni che nelle parti comuni, è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, area esterna comune e posto auto.
Libero subito.

L'appartamento che proponiamo in vendita è situato in via Foscolo 8, nel piccolo e tranquillo comune di Cunardo, incastonato tra le quattro valli prealpine Valganna, Valmarchirolo, Valcuvia e Valtravaglia, a due passi dalla Clinica Le Terrazze, a ca. 17 km a nord di Varese e a meno di 8 dal confine con la Svizzera. Il contesto è residenziale ed è situato ad una manciata di minuti dai principali servizi quali ad esempio scuole, supermercati, ristoranti, banche, locali, negozi ed attività commerciali in genere etc.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

125 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via U. Foscolo, 8

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-263
Agente
Graziani A.
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI