Appartamento via Antonio Cantore, Genova

1094 locali piano

€ 157.000

Composizione

L'appartamento, un quadrilocale di circa 109 mq, si compone di ingresso, soggiorno, tre camere matrimoniali, cucina bagno e balconcino.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
109m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
2 di 7, con ascensore
Spese condominiali
€ 150/mese

Caratteristiche

  • portiere
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Genova: in palazzo signorile comodo e ben servito, appartamento ristrutturato e ben tenuto.

Nella parte più elegante di via Cantore, in zona porticata comoda e ben servita, proponiamo in vendita quadrilocale ristrutturato di circa 109 mq al secondo piano di uno stabile signorile con servizio di portineria, ascensore e sistema di videosorveglianza.
L'unità - ideale anche per studi professionali (avvocati, commercialisti, notai ecc), ambulatori medici, postazioni di coworking - si presenta ben tenuta e provvista di ottime finiture.
La composizione vede la presenza di ingresso sul corridoio, con disimpegno, che conduce ai vari locali della casa: soggiorno, tre camere matrimoniali, cucina con balconcino e bagno finestrato e provvisto di box doccia.
I lavori di ristrutturazione hanno visto il rifacimento degli impianti e del bagno con posa di nuova pavimentazione e l'installazione di un moderno e spazioso box doccia.
Dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori e pavimentazione in marmo policromo nelle camere, nel soggiorno e in cucina.
Possibilità di acquistare / affittare un posto auto.
Libero subito, l'appartamento viene venduto non arredato.

La casa che proponiamo in vendita è situata in via Cantore a Genova, in zona ben servita e collegata a una manciata di minuti dal porto.
Nelle immediate vicinanze dell'immobile, raggiungibili anche a piedi, si trovano numerosi negozi di prossimità oltre che supermercato, scuole di vario ordine e grado, parchi ecc.
I collegamenti tramite mezzi pubblici sono garantiti dalla presenza di varie linee di superficie che transitano nelle vicinanze del palazzo (1, 3, 7, 9, 18, 20, 618, n1, n2 ecc.) e che consentono di raggiungere direttamente svariate zone della città, incluso il centro.
Tramite mezzi privati è possibile ricongiungersi velocemente sia con la Sopraelevata Aldo Moro che con la Strada Statale SS1: il privilegiato posizionamento permette di usufruire di agevoli spostamenti con le innumerevoli belle località lungo la costa ligure oltre che il centro città.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Antonio Cantore

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?