Appartamento via Firenze, 40, Giardini-Naxos

1254 locali pianoAnno 19801 box

€ 150.000

Composizione

La casa, di circa 125 mq, si trova al secondo piano ed è così composta: ampio ingresso, salone finestrato, cucina abitabile, due camerette, una camera da letto con porta finestra e due bagni finestrati. Al terzo piano è situato uno spazio interno ed uno esterno con terrazza panoramica di 80 mq convertibile in bilocale. Infine, il piano terra, conta un piccolo vano cantina e un garage di 40 mq (richiesta 40.000 euro).

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
125m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
2 di 3

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • impianto tv privato

Descrizione

Appartamento in zona residenziale con terrazzo panoramico e vista su Castelmola e Taormina.

Nella splendida località dei giardini Naxos proponiamo in vendita un ampio appartamento ubicato in via Firenze 40 con ampio terrazzo panoramico e suggestiva vista su Castelmola e Taormina e poco distante dal mare.
Il piano terra prevede un piccolo vano cantina e un garage di 40 mq (richiesta 40.000 euro). Il secondo piano è il centro nevralgico della casa e prevede un ampio ingresso in luminoso disimpegno che divide le varie stanze; un salone finestrato con accesso al balcone, una cucina abitabile con portafinestra per accedere al balcone, due camerette, un bagno con finestra e vasca, un ulteriore camera con finestra (accesso balcone), da sfruttare come camera da letto date le dimensioni e, per finire, un bagno con finestra. Il terzo piano prevede uno stabile interno e uno esterno complessivamente di 80 mq. Per questo spazio è stato approvato il progetto per la realizzazione di un bilocale con accesso privato e dotato di bagno.
L'unità è dotata di aria condizionata, infissi con doppi vetri di recente installazione e impianto elettrico a norma.

Zona turistica per eccellenza, a soli 7 minuti dal centro di Giardini Naxos, questo appartamento ha tutti i presupposti per diventare un invidiabile ed esclusiva casa vacanza con vista mozzafiato su Taormina e Castelmola. In soli 5 minuti è possibile raggiungere le prime località balneari (percorrendo la Strada Provinciale SP 9 o Strada Statale SS 114).Tra le attrazioni principali troviamo la Tenuta di Fessina e il castello di Calatabiano. Contesto dotato di tutti i principali servizi e attività commerciali di vario genere.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Firenze, 40

Richiesta informazioni

Inviando i tuoi dati, accetti i termini del servizio secondo quanto definito nella privacy policy.
Ti piace questo immobile?