Villa via Santa Maria, 32, Givoletto

1803 localiAnno 20191 box

€ 275.000

Composizione

Villetta indipendente di 180 mq complessivi, su 3 livelli. Piano seminterrato: autorimessa, con box triplo / doppio, cantina, lavanderia e locale caldaia. Piano rialzato / primo: soggiorno con cucina a vista e bagno, la terrazza e il giardino di 50 mq. Piano mansardato: 2 camere con predisposizione del secondo bagno, oltre ad ampio balcone

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
180m²
Locali
3
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • camino
  • allarme
  • videocitofono
  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Villetta indipendente in costruzione - in fase di ultimazione - di 180 mq su 3 livelli, con box triplo, cantina e giardino. Vista panoramica

Residenza indipendente in fase di realizzazione, una splendida villetta di 180 mq complessivi oltre giardino, situata in Via Santa Maria 32 a Givoletto, in provincia di Torino.
Il progetto prevede la realizzazione di 3 livelli, collegati da scala interna.
La villetta, indipendente e libera su 4 lati, è attualmente in costruzione. Il progetto prevede la realizzazione di 3 livelli. Il piano seminterrato sarà adibito ad autorimessa, con box triplo / doppio, cantina, lavanderia e locale caldaia. Il fulcro della casa e della convivialità sarà il piano rialzato / primo che ospiterà il soggiorno con cucina a vista e bagno, la terrazza e il giardino di 50 mq. Al piano mansardato è stata prevista la zona notte, tutta su un unico livello, con 2 camere e predisposizione del secondo bagno, oltre ad ampio balcone che abbraccerà la proprietà su 3 lati.
La proprietà sarà dotata di impianto di riscaldamento a pavimento, camino, impianto d'allarme, porta blindata e videocitofono.
Possibilità di personalizzare le finiture interne: pavimenti/ rivestimenti/ porte.
Consegna prevista entro 90 giorni dal compromesso.

La villetta che proponiamo è situata nel piccolo e tranquillo comune di Givoletto, nella provincia nord ovest di Torino. Il contesto è residenziale, immerso nel verde, caratterizzato dalla presenza di villette e piccole palazzine. Con una breve passeggiata o una manciata di minuti in macchina, è possibile raggiungere i principali servizi di vicinato: attività commerciali, gli uffici comunali, postalo, bancari etc. oltre che la SP 181 e la SP 8 che collega il comune di Givoletto a Torino.

Efficienza energetica

In attesa di certificazione

Posizione immobile

Indirizzo: via Santa Maria, 32

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-173
Agente
Messina M.