Appartamento Modena

662 localiAnno 2012 piano1 box

€ 115.000

Composizione

L'appartamento, un bilocale di circa 48 mq (66 mq commerciali), si compone di soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera da letto, bagno, balcone di circa 22 mq. Completa la proprietà box auto di circa 23 mq.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
48m²
Locali
2
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
3 di 3, con ascensore
Spese condominiali
€ 90/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • videocitofono
  • ascensore
  • pannelli solari
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Rubiera (RE): bilocale ottimamente tenuto con grande balcone, situato in palazzina di recente costruzione, con box auto compreso nel prezzo.

All'interno del signorile contesto di una palazzina di recente costruzione (2012), tenuta in ottime condizioni, in via Madonna di Pompei 6/5 a Rubiera (frazione Fontana di Rubiera, in provincia di Reggio Emilia e comodamente raggiungibile anche da Modena), bilocale di circa 48 mq (66 mq commerciali), in ottimo stato di manutenzione interna e con spazioso balcone (22 mq), situato al terzo e ultimo piano con ascensore.
Compreso nel prezzo anche box auto di 23 mq, dotato di portone basculante motorizzato, situato al piano interrato e anch'esso raggiungibile in ascensore.
La palazzina rientra nella classe energetica A1, realizzato quindi con alti standard qualitativi e materiali selezionati, a garanzia di sicurezza, stabilità e sostenibilità, con impianto di riscaldamento e raffrescamento centralizzato a consumi ridotti grazie alla presenza dei pannelli solari.
L'ingresso all'appartamento avviene direttamente nella spaziosa sala con angolo cottura open space, con cucina compresa nel prezzo di vendita tenuta in ottime condizioni e con elettrodomestici di ultima generazione. Dalla zona giorno è accessibile lo spazioso balcone (22 mq), ottimo per trascorrere piacevoli momenti di convivialità all'aperto, molto riservato e con piacevole vista sul verde contesto circostante.
Un disimpegno collega con la zona notte, composta da camera da letto matrimoniale e bagno con lucernario motorizzato, con box doccia, termoarredo ed eleganti sanitari sospesi.
L'appartamento, che presenta finiture in ottime condizioni, è dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento centralizzato a pavimento, impianto di ricircolo dell'aria, videocitofono e porta blindata.
I due lucernari presenti nella camera da letto matrimoniale e nel bagno sono motorizzati con sensori anti pioggia e le pareti confinanti con vicini sono state coibentate con pannelli fonoassorbenti, quelle perimetrali invece hanno un cappotto termico.
I soffitti sono in legno a vista con un'altezza minima di 2.65m e massima di 3.85m.

L'immobile è situato in via Madonna di Pompei 16/5 a Fontana di Rubiera, comune di Rubiera (RE), una tranquilla frazione con meno di mille abitanti posta a circa 3 chilometri da Rubiera e situata a metà strada tra Reggio Emilia e Modena.
Immersa nel verde, quest'area residenziale è stata sviluppata soprattutto dopo il 2005 quindi la maggior parte delle costruzioni sono recenti. L'area è ottima per chi vuole rimanere vicino alla città, ma allo stesso tempo vivere in una piccola comunità con tante famiglie e bimbi.
Dall'immobile sono comodamente raggiungibili sia i comuni di Rubiera che di Campogalliano, dove possono essere trovati tutti i principali servizi alla persona. A poca distanza l'Autostrada A1 (Autostrada del Sole), che garantisce ottimi collegamenti con tutte le principali città del nord Italia. In auto, Modena e Reggio Emilia sono raggiungibili rispettivamente in circa 20 e 30 minuti.

Efficienza energetica

Classe A1

Indice prestazione energetica

38 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo:

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?