Modena, vicinanze del Parco Amendola: appartamento in contesto ben servito e collegato con box e posto auto.
In quartiere ottimamente servito dai principali servizi alla persona e sito a due passi dal verde del parco Giovanni Amendola, proponiamo in vendita appartamento di circa 112 mq (122 mq commerciali) in via del Perugino a Modena (posto al secondo piano senza ascensore).
Attualmente la disposizione è la seguente: ingresso in disimpegno giorno, soggiorno con accesso al primo balcone, tinello con accesso al secondo balcone e cucinotto, disimpegno notte con 2 camere da letto matrimoniali e bagno finestrato. Al piano sottotetto soffitta di pertinenza e al piano terra garage di proprietà.
Le ampie e comode metrature consentono di riorganizzare internamente l'attuale disposizione, ricavando una sala con angolo cottura, tre camere e due bagni.
Dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori e di porta d'ingresso blindata.
Finiture anni '80 tenute in ottime condizioni. Possibilità di acquistare l'arredo su misura tramite trattativa.
La palazzina a schiera, edificata nel 1964, si sviluppa su 3 piani ed è suddivisa in due scale ognuna composta da 6 unità immobiliari. La scala in oggetto è abitata solo da proprietari e il condominio intero ha solo due inquilini. Al piano terra sono presenti delle attività commerciali tra cui un forno e una tabaccheria, molto comodi. Dall'altra parte delle attività commerciali sono presenti i garage all'interno del cortile condominiale recintato. Tramite tacito accordo condominiale oltre al garage si è deciso di riservare ad ogni proprietario un posto auto sito di fronte al proprio garage.
L'appartamento in vendita è posizionato in via del Perugino a Modena, a due passi dal verde del parco Giovanni Amendola.
Il quartiere risulta ottimamente servito dai principali servizi alla persona ed è strategico dal punto di vista della viabilità e quindi molto comodo per tutta la famiglia vista la vicinanza a scuole, palestre, supermercati e servizi secondari.
Nella vicina via Pisano è presente la fermata dell'autobus che tramite la linea 8 permette agevoli collegamenti con svariate zone della città. Viale Amendola e via Giardini - Strada Provinciale SP 486 consentono agevoli collegamenti in auto con il centro e l'hinterland.
L'Autostrada A1 del Sole (Milano-Napoli), che permette di muoversi comodamente con tutta Italia, è raggiungibile in circa 10 minuti in auto.