Villa bifamiliare disposta su tre livelli di 300 mq con giardino spazioso e curato, dotato di splendida mansarda e con un bilocale a reddito, a Mornago (provincia di Varese).
Splendida soluzione abitativa indipendente, trattasi di una accogliente villa bifamiliare completamente e finemente ristrutturata nel 2009, che si estende su una superficie di ca. 300 mq, distribuiti su 3 livelli impreziosita dall'ampio giardino.
Al piano terra troviamo ingresso, ampio soggiorno con cucina open space, bagno, locale caldaia, box doppio e un appartamento di 2 locali oltre servizi attualmente affittato (a € 450 mensili), scala interna con corrimano in acciaio a cui si accede al piano primo composto da 3 camere ognuna con bagno indipendente, 2 balconi; il collegamento con il terzo e ultimo piano avviene tramite scala interna a cui si accede ad una mansarda ricostruita di recente con ampio locale hobbies open space.
Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato oltre che un locale adibito a lavanderia.
Provvista di sistema di allarme e porta blindata. Ottimi i livelli delle finiture.
Un ulteriore motivo che rende interessante la proprietà è la disponibilità dell'impianto fotovoltaico con pannelli solari posizionati sul tetto dell'abitazione.
Classe energetica G.
La villa bifamiliare è ubicata in Via Cesare Battisti 65 a Crugnola, piccola frazione di Monargo, in provincia di Varese. Il contesto è residenziale e si caratterizza per la presenza di ville e villette di buon pregio. Una soluzione ideale per una famiglia che desidera immergersi in un contesto di vicinato tranquillo immerso nel verde. Con pochi minuti di macchina o con una breve passeggiata a piedi, è possibile raggiungere tutti i servizi di vicinato: scuole, ristoranti, bar, banche etc.