Attico via Antonio Gramsci, 121, Paderno Dugnano

853 localiAnno 2005 piano1 box

€ 190.000

Composizione

L’attico è composto da: soggiorno open space con cucina, due camere da letto, un bagno con vasca e un bagno, non arredato

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
85m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
3 di 3, con ascensore
Spese condominiali
€ 70/mese

Caratteristiche

  • videocitofono
  • giardino condominiale
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Fantastico attico mansardato con tripla esposizione a Paderno Dugnano

Trilocale di 85 mq situato al terzo ed ultimo piano di un immobile di recente costruzione (2009) a Paderno Dugnano, in Via Gramsci 121. Composto da cucina abitabile, due bagni, due camere ed un ampio salone, l'appartamento dispone di un triplo balcone con vista su tutta la città. La tripla esposizione a est, ovest e nord e l’ampio rapporto vetrate/superficie garantiscono luminosità durante tutte le ore del giorno. Nelle giornate più terse si vede all'orizzonte il monte Resegone.

L'appartamento non è mai stato abitato; si presenta quindi libero e non arredato. L'acquirente avrà la possibilità di personalizzare l'arredamento e l'illuminazione della casa in base alle proprie preferenze.

L’immobile è dotato tapparelle automatiche, videocitofono, porta blindata e doppi vetri. Lo stabile è dotato di ascensore. L'impianto elettrico è nuovo e la certificazione energetica è in classe D (val. energetico 102,31).

Il palazzo offre un giardino condominiale riservato, circondato da siepi verdi che ne preservano la privacy. La categoria catastale dell'immobile è A/2, la più prestigiosa prima delle abitazioni di lusso. È pertanto possibile beneficiare degli incentivi fiscali per prima casa.

Al piano interrato si trovano un'ampia cantina di pertinenza e un box molto ampio, acquistabile separatamente. Nel caso fosse necessario un box supplementare, è possibile contattare il costruttore.

L’appartamento si trova a soli 3 minuti dalla stazione di Paderno Dugnano e a 10 minuti dal capolinea della Metro M3 - Comasina: ciò consente di vivere la tranquillità e la serenità di Paderno Dugnano ma, allo stesso tempo, di raggiungere facilmente il centro di Milano.

Il quartiere è particolarmente tranquillo, rendendo l'immobile un ottimo investimento per la vita familiare.

Efficienza energetica

Classe D

Indice prestazione energetica

102.31 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via Antonio Gramsci, 121

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-2
Agente
Di Carlo G.