Villa via Vigne, 17, Pieve Albignola

1807 localiAnno 19701 box

€ 199.000

Composizione

La villa, che si sviluppa su due livelli per circa 180 mq totali, si compone come segue: al piano rialzato sala da pranzo, cucina abitabile, salotto, bagno; al primo piano tre camere da letto, disimpegno, due bagni. Completano la proprietà giardino, box auto e dépendance su due livelli (circa 50 mq) composta da zona giorno e bagno al piano terra, camera da letto al primo piano.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
180m²
Locali
7
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • camino
  • aria condizionata
  • impianto tv privato

Descrizione

Pieve Albignola: ben tenuta villa su due livelli con ampio giardino, box auto e dépendance, in contesto residenziale tranquillo e ben servito.

Nel tranquillo contesto di via Vigne a Pieve Albignola (PV), villa indipendente, originariamente edificata nel 1970, ristrutturata e in ottimo stato di manutenzione, di circa 180 mq disposti su due livelli, dotata di ampio giardino privato con box auto e dépendance (su due livelli, di circa 50 mq).
L'ingresso alla villa avviene al piano rialzato, dove si trova la zona giorno, composta da una spaziosa e luminosa sala da pranzo con camino in muratura, dalla cucina abitabile e dal salotto. Presente inoltre un bagno di ampia metratura, dotato di angolo lavanderia e di doccia. Tutti gli ambienti sono dotati di porte finestre che danno accesso diretto al giardino. L'ampio disimpegno che collega gli ambienti della zona giorno è dotato di inserti in mattoncini a vista, che regalano un'atmosfera calda e accogliente.
Tramite scala interna in muratura si accede al piano superiore, dove si trova la zona notte, con le varie camere che si dispongono lungo uno spazioso disimpegno. La zona notte si compone di tre camere da letto di buona metratura e di due bagni, entrambi finestrati, uno dei quali di servizio e l'altro dotato di vasca. Da una delle camere è accessibile un vivibile balcone, affacciato sul verde circostante.
Il giardino privato, in parte piantumato e in parte piastrellato, risulta ben tenuto ed è dotato di patio, perfetto per momenti di convivialità all'aperto, e permette ampia possibilità di parcheggio.
Nel giardino è situata anche la dépendance, che si compone al piano terra di soggiorno con angolo cottura a vista e bagno, e al piano superiore di ampia camera da letto mansardata con pavimentazione in parquet e travi in legno a vista. I 2 livelli sono collegati da comoda scala in legno. Essendo dotata di tutti i servizi, la dépendance può essere sfruttata come seconda abitazione indipendente.
L'abitazione è dotata di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, aria condizionata, camino e stufa a pellet.

L'immobile è situato in via Vigne 17 a Pieve Albignola (PV), in un contesto residenziale tranquillo, composto soprattutto da ville e abitazioni indipendenti. In pochi minuti di auto possono essere raggiunti tutti i maggiori servizi alla persona e nelle immediate vicinanze dell'immobile, raggiungibili anche a piedi, si possono trovare ufficio postale, bar e diversi esercizi commerciali di vario tipo. La stazione ferroviaria di Pieve Albignola, da cui partono treni che collegando con i maggiori comuni dell'area circostante e con Pavia, è a soli 300 metri dall'immobile. La vicinanza con l'Autostrada A7 (Autostrada dei Giovi) consente ottimi collegamenti con tutto il Nord-Ovest e permette di raggiungere direttamente Milano in circa un'ora e Genova in circa un'ora e mezza. Pavia è raggiungibile in auto in circa mezz'ora.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Vigne, 17

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-737
Agente
Baudino F.
Ti piace questo immobile?