Appartamento via della Giustiniana, 959, Roma

Giustiniana

2404 locali piano

€ 580.000

Composizione

Appartamento, di ca. 240 mq commerciali, così composto: ingresso, salone doppio con camino, cucina abitabile a vista sul salone, 3 camere da letto di cui una padronale con bagno en suite, cabina armadio e balcone privato, secondo bagno, terrazza attrezzata con barbecue, sgabuzzino, giardino di 600 mq e piscina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
240m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 2, con ascensore
Spese condominiali
€ 141/mese

Caratteristiche

  • camino
  • allarme
  • piscina
  • videocitofono
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Ampio e lussuoso appartamento in vendita, arricchito da giardino privato, piscina e terrazzo, in un condominio recentemente ristrutturato, immerso nel verde e a pochi minuti dal centro di Roma. Un angolo di paradiso: un ottimo investimento per te e la tua famiglia!

Spazioso e luminoso appartamento di ca. 240 mq commerciali, in un comprensorio signorile circondato da prati e alberi ad alto fusto, all’interno di un lussuoso condominio, completamente e recentemente ristrutturato e provvisto di ascensore, in via della Giustiniana a Roma.
L’unità immobiliare che proponiamo è posta al primo piano e si caratterizza per la presenza di un giardino privato di oltre 600 mq con piscina e per il terrazzo, ampiamente sfruttabile, attrezzato con cucina esterna.
L’accesso all’appartamento avviene su un corridoio che conduce sulla destra ad un pratico e spazioso guardaroba. Superato il corridoio si raggiunge la luminosa zona living, con soggiorno doppio, camino e cucina abitabile a vista.
Sulla sinistra rispetto alla zona living, tramite un disimpegno, si accede alla zona notte con 3 camere da letto, una delle quali padronali con grande cabina armadio e bagno en suite con vasca idromassaggio, e due ampie camerette. Completa la zona notte un secondo bagno con doccia.
L’appartamento è termoautonomo, dotato di allarme, videocitofono, porta blindata, pavimentazione tradizionale in cotto omogenea in tutti gli ambienti, ad eccezione dei bagni con preziosi marmi.

L’appartamento che proponiamo in vendita è situato a Roma, in via della Giustiniana 959, in contesto esclusivo di elevato pregio, tranquillo ed immerso nel verde.La zona risulta comoda e ben servita: in una manciata di minuti in macchina è possibile raggiungere i principali servizi come istituti scolastici, bancari, supermercati oltre che ristoranti, negozi ed attività commerciali in genere, impianti sportivi etc.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

142 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via della Giustiniana, 959
Quartiere: Giustiniana

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-291
Agente
Pulieri B.