Appartamento viale Cortina d'Ampezzo, 156, Roma

Camilluccia, Cortina D'Ampezzo

1304 localiAnno 1960 piano

€ 535.000

Composizione

Appartamento, di ca. 130 mq, così composto: salone doppio con porte-finestre e balcone, cucina semiabitabile e balcone di servizio, corridoio che porta alla zona notte composta due camere matrimoniali, cameretta e doppi servizi.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
130m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 150/mese

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • aria condizionata
  • portiere
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Roma - Viale Cortina d'Ampezzo: appartamento in vendita in comprensorio luminoso con verde condominiale e servizio di portineria. Doppio ingresso

Al primo piano di un luminoso comprensorio composto da 4 palazzine, impreziosito da bel giardino condominiale e dotato servizio di portineria e ascensore, appartamento in vendita con gradevoli affacci, in viale Cortina d'Ampezzo a Roma.
L’appartamento, di ca. 130 mq, nonostante sia posizionato al primo piano risulta estremamente luminoso grazie alla presenza di ampie finestre e porte-finestre nei vari ambienti.
L’accesso all’unità è doppio, può avvenire sia dal salone doppio, provvisto di porte-finestre con accesso diretto al balcone, sia dalla cucina semiabitabile, anch’essa dotata di pratico balcone.
Oltre il disimpegno è ubicata la zona notte, con tre camere da letto di cui due matrimoniali e una cameretta dalla quale è possibile ricavare un ulteriore bagno o un pratico locale lavanderia. Completano la zona notte i doppi servizi igienici, entrambi finestrati, uno dei quali provvisto di vasca da bagno e l’altro di doccia.
L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, aria condizionata, porta blindata, elegante pavimentazione in parquet dai toni chiari in tutti gli ambienti ad eccezione della cucina e dei bagni in piastrelle.
La soluzione abitativa che proponiamo rappresenta un’ottima opportunità investimento immobiliare, ben si presta infatti ad un frazionamento in 2 appartamenti separati.
Inclusi nel prezzo un posto auto e la cantina al piano interrato.
A disposizione dell'immobile c'è la possibilità di acquistare un secondo posto auto doppio.

L’appartamento che proponiamo in vendita è situato in viale Cortina d'Ampezzo 156 a Roma, in contesto tranquillo, ben servito e collegato, posizionato a ca. 8 km a nord dal centro: in una manciata di minuti in macchina è possibile raggiungere i principali servizi come istituti scolastici, bancari, supermercati oltre che ristoranti, negozi ed attività commerciali in genere, impianti sportivi etc. oltre che le fermata dei mezzi pubblici di superficie (bus 446).

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

67.2 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: viale Cortina d'Ampezzo, 156
Quartiere: Camilluccia, Cortina D'Ampezzo

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-320
Agente
Pulieri B.