Appartamento viale Fratelli Cervi, 19, San Giuliano Milanese

1103 localiAnno 1960 piano

€ 259.000

Composizione

L'appartamento, uno spazioso trilocale di circa 110 mq, si compone di sala con balcone, cucina abitabile, 2 camere da letto, una delle quali con bagno annesso, secondo bagno, corridoio. Completa l'appartamento un grande terrazzo solare.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
110m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
8 di 9, con ascensore
Spese condominiali
€ 180/mese

Caratteristiche

  • porta blindata
  • aria condizionata
  • videocitofono
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

San Giuliano Milanese: (MI) appartamento con ottime finiture e fantastico terrazzo solare.

In contesto tranquillo ma ben servito e collegato a San Giuliano Milanese, in via Fratelli Cervi, proponiamo in vendita appartamento, uno spazioso trilocale di circa 110 mq, all'interno di uno stabile degli anni 60, con ascensore e curato terrazzo solare di circa 75 mq. Quest'ultimo ambiente, ad uso esclusivo, è ideale per trascorrere piacevoli momenti di convivialità all'aperto.
Posta all'ottavo piano, l'unità immobiliare si compone di ingresso direttamente nella luminosa zona living con vivibile balcone. Un corridoio mette in comunicazione con il resto degli ambienti della casa: cucina abitabile con accesso diretto ad un secondo balcone (altamente vivibile e ideale per trascorrere piacevoli momenti di convivialità all'aperto), 2 spaziose camere da letto matrimoniali, di cui una con bagno annesso con box doccia, e secondo bagno, finestrato e dotato di vasca.
In ottimo stato sia negli interni (in quanto recentemente e completamente ristrutturato) che nelle parti comuni, l'appartamento è dotato di ottime finiture, impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori con aria condizionata autonoma, porta d'ingresso blindata, videocitofono, infissi con doppi vetri ad alta capacità isolante (sia termica che acustica), pavimentazione in parquet lucido in tutti gli ambienti.
I lavori di ristrutturazione hanno visto l'installazione di nuovi impianti, la posa di nuova pavimentazione e il rifacimento del bagno.
Possibilità di acquistare gli arredi presenti nell'appartamento, tramite trattativa separata.
Completa l'appartamento la cantina al piano interrato dell'immobile.

L'immobile è situato in viale Fratelli Cervi 19 a San Giuliano Milanese (MI), un contesto residenziale tranquillo e ben servito. Nelle immediate vicinanze dell'immobile, raggiungibili comodamente anche a piedi, si possono trovare scuole, farmacie, banca, ufficio postale, supermercato, esercizi commerciali di vario genere e centri sportivi. A poca distanza anche l'area verde del Parco Nord di San Giuliano Milanese. I collegamenti sono ottimi grazie alla vicinanza con la Strada Statale SS9, che permette di raggiungere direttamente Milano in circa 20 minuti. I collegamenti tramite mezzi pubblici sono garantiti dalla presenza di numerose linee autobus che transitano a poca distanza dall'immobile, fra cui linee 121 e Z420, che permettono comodi spostamenti all'interno del comune e verso Milano. La stazione ferroviaria di Borgolombardo, da cui partono treni che collegano con Milano e numerosi comuni dell'hinterland, è a circa 1 km metri dall'immobile. La stazione della metropolitana di San Donato (capolinea linea M3) è raggiungibile in auto in circa 10 minuti o in autobus.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: viale Fratelli Cervi, 19

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?