Villa via Magenta, 5, Seregno

80020 locali

€ 680.000

Composizione

Lo stabile è disposto su 2 livelli più un sottotetto, per un totale di oltre 20 locali; a corredo della proprietà, un ampio giardino privato che circonda l’edificio.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
800m²
Locali
20
Categoria catastale
A2
Riscaldamento

Caratteristiche

  • edificio storico

Descrizione

Villa d’epoca di 800 mq, da ristrutturare, in posizione strategica a Seregno (MB)

Elegante villa d’epoca unifamiliare di 800 metri quadrati, su due livelli più sottotetto, non arredata e interamente da ristrutturare. L’immobile si trova in Via Magenta, 5 a Seregno (MB), in una posizione strategica a due passi dalla stazione ferroviaria e dal centro.

La villa è composta da un piano terra di circa 250 metri quadrati, un primo piano e un piano mansardato di 220 metri quadrati l’uno. Si tratta di un’opportunità rilevante sia per privati che imprese, data la possibilità di ristrutturare e quindi suddividere la proprietà in più unità abitative indipendenti, con ampio spazio a personalizzazioni in base ai gusti dell’acquirente. Gli affreschi che decorano i soffitti della villa sono da recuperare, come si può vedere dalle foto. Completano la proprietà un ampio giardino privato di oltre 150 metri quadrati e un cortile fronte strada.

La villa si trova a 200 m sia dal centro che dalla stazione ferroviaria di Seregno, quindi in posizione strategica per raggiungere Monza o Milano.

Efficienza energetica

In attesa di certificazione

Posizione immobile

Indirizzo: via Magenta, 5

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-36
Agente
Di Carlo G.