Villetta a schiera di ampia metratura sviluppata su due piani, dotata di ampio giardino sfruttabile anche grazie alla presenza di un patio, situato a Solaro, non distante dalla stazione, che collega velocemente a Milano.
Fantastica villetta a schiera di 160 metri quadrati con giardino di oltre 100 mq, edificata nel 1980, a Solaro, in provincia di Milano. La villa è così composta: dall'ingresso/disimpegno si accede all'ampio salone che tramite una vetrata dà vista e accesso al giardino privato; la cucina abitabile di dimensioni generose è collegata direttamente al patio dove è possibile cenare all'aperto nei mesi primaverili ed estivi; 3 ampie camere da letto e un bagno padronale con vasca e doppio lavabo compongono il primo piano. Tramite scala interna si accede dal piano terra alla taverna, adibita a zona lavanderia con bagno, da cui si accede direttamente al box doppio in larghezza.
La villa, finemente arredata e con finiture fuori capitolato, risulta molto signorile ed elegante, nonché sicura grazie alla presenza della porta blindata. Gli arredi sono acquistabili tramite trattativa separata. Il riscaldamento è a pavimento, l'acqua sanitaria viene riscaldata grazie alla presenza di pannelli solari; la classe energetica è F. La categoria catastale è A/3.
L'immobile si trova in Via San Pietro 70 a Solaro, in un contesto residenziale tranquillo. Nelle vicinanze dell'appartamento i servizi presenti sono diversi, fra cui supermercati, scuole, esercizi commerciali di vario genere, aree verdi, bar e ristoranti e farmacia. Dal punto di vista dei collegamenti, Solaro, a nord di Milano, è ben collegata col capoluogo lombardo: dalla stazione di Ceriano Laghetto - Solaro, distante meno di 10 minuti in auto (1,8 km a piedi), si arriva a Milano in circa 30 minuti; alternativamente, 40 minuti in auto. Le linee autobus suburbane Z196 e Z199, le cui fermate sono vicine all'immobile, permettono di di raggiungere i vicini comuni di Arese e Saronno.