Villa via Belvedere, 130, Somma Lombardo

2205 localiAnno 1963

€ 285.000

Composizione

La villa, di circa 220 mq, è composta da ingresso, disimpegno dal quale si accede alla cucina, un ampio salone con camino e un portico con patio. Un corridoio conduce alla zona notte, con tre camere da letto e doppi servizi. Al piano seminterrato si trova la taverna con camino, un bagno, il locale caldaia e un ripostiglio. Completano la proprietà 2000 mq di terreno.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
220m²
Locali
5
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • camino
  • allarme
  • impianto tv privato

Descrizione

Villa singola disposta su un unico livello di ampia metratura e con 2000 mq di terreno circostante, immersa nel verde nel contesto tranquillo di Somma Lombardo (VA).

Villa di circa 220 mq con giardino privato di circa 2000 mq in Via Belvedere 120 a Somma Lombardo (VA).
L’accesso all’immobile avviene tramite un ampio ingresso e tramite un disimpegno si può raggiungere la zona giorno, composta dalla cucina abitabile e da un ampio salone. Quest’ultima stanza risulta particolarmente luminosa grazie all’affaccio sull’esterno, un portico con patio che rappresenta un ulteriore ottimo spazio vivibile anche grazie alla presenza di un tavolo in muratura, perfetto per stare comodamente seduti immersi nel verde del giardino. Il salone è impreziosito anche dalla presenza di un camino.
La zona notte è accessibile tramite un corridoio, su cui si affacciano tre camere da letto, caratterizzate dalla presenza di grandi finestre che regalano una piacevole vista sul giardino di proprietà e le rendono particolarmente luminose, e doppi servizi.
La proprietà presenta anche un piano seminterrato, dove trovano posto una taverna, anch’essa provvista di camino, un altro bagno, il locale caldaia e un comodo ripostiglio.
L’immobile presenta circa 2000 mq di terreno, che circondano la villa e donano alla proprietà un’atmosfera tranquilla e riservata. Il terreno è in buono stato di manutenzione e questo giardino privato è arricchito dalla presenza di numerose piante di fiori, arbusti contenuti in aiuole ben curate e piante ad alto fusto e siepi delimitano il perimetro della proprietà.
L’impianto di riscaldamento è autonomo ed è presente un sistema di allarme.
La villa viene venduta non arredata e necessita di interventi di ristrutturazione.

L’immobile si trova in Via Belvedere 130 a Somma Lombardo (VA). La villa è situata nella periferia della cittadina, in una zona molto verde e tranquilla a poca distanza dalle sponde del fiume Ticino. Pur trovandosi leggermente fuori città, l’immobile è ben collegato, in particolare si trova in una posizione perfetta per raggiungere l’aeroporto di Milano Malpensa. Il comune di Somma Lombardo può essere raggiunto in pochi minuti di macchina e a una breve distanza dall’immobile si possono trovare numerosi servizi, fra cui supermercato, un asilo nido, un’autofficina e diversi bar e ristoranti.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

230 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via Belvedere, 130

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-330
Agente
Giannone A.
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI