Casa indipendente via Guglielmo Marconi, 31, Taino

603 localiAnno 1967

€ 88.000

Composizione

L’abitazione è composta da: cucina abitabile e bagno al piano terra; camera matrimoniale, camera singola e bagno al primo piano; sottotetto parzialmente ristrutturato.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
60m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • impianto tv privato

Descrizione

Porzione di casa indipendente su due livelli più sottotetto a Taino (VA)

Porzione di casa indipendente su due livelli più sottotetto, di 60 metri quadrati, a Taino, in provincia di Varese. L’abitazione, costruita prima del 1967 ma ristrutturata nel 2005, è strutturata così: ingresso su cucina abitabile e bagno al piano terra; camera matrimoniale, camera singola e bagno al primo piano, cui si accede tramite scala interna; sottotetto in un unico locale, parzialmente ristrutturato, con travi in legno a vista. La casa è libera su tre lati, si trova in un contesto molto tranquillo e silenzioso, e c’è ampia disponibilità di parcheggio (scoperto) nelle immediate vicinanze.

Il riscaldamento è autonomo; la classe energetica è G; la categoria catastale è A/3. L’immobile viene venduto non arredato.

Taino, dove è situato l’immobile, si trova a meno di 2 km dal Lago Maggiore, e più precisamente da Angera, località turistica famosa perlopiù per la Rocca Borromea, suggestivamente arroccata sulla sponda sud orientale del Lago e tappa fissa nei principali circuiti turistici. Da Angera si può prendere il traghetto che la collega ad Arona, sull’altra sponda del Lago, da cui si può raggiungere Milano in treno in circa un’ora.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

225 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via Guglielmo Marconi, 31

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-155
Agente
Graziani A.