Appartamento via Leonardo da Vinci, 184, Palermo

1445 locali piano

€ 200.000

Composizione

Unità immobiliare di 144 mq commerciali al terzo piano di un palazzo di nove livelli con ascensore e rampa per sedie a rotelle/ passeggini. L'immobile è composto da: atrio d'ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, corridoio, tre camere da letto, di cui una attualmente adibita a studio e due bagni. Due balconi completano la proprietà. L'immobile gode di doppia esposizione, non presenta difformità ed è mutuabile.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
144m²
Locali
5
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
autonomo, freddo
Piano
3 di 9, con ascensore
Esposizione
doppia
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • ascensore
  • impianto tv privato

Descrizione

Appartamento con doppio soggiorno, doppi servizi e doppi balconi; in posizione comoda per raggiungere il centro storico di Palermo e la vicinissima stazione di Palermo Notarbartolo.

In Via Leonardo da Vinci a Palermo, proponiamo in vendita un appartamento di 144 mq commerciali. Questo immobile si trova al terzo livello di un edificio di nove piani, dotato di ascensore e rampa per facilitare l'accesso a sedie a rotelle e/o passeggini.
Entrando nell'appartamento, si è accolti da un spazioso atrio d'ingresso. Alla destra dell'atrio si trova un accogliente soggiorno, dotato di accesso ad un balcone esterno; alla sinistra, invece, è posizionata la sala da pranzo, che comunica direttamente con la cucina, la quale dispone anch'essa di un accesso ad un secondo balcone con vista interna.
Proseguendo lungo il corridoio si incontra una stanza attualmente adibita a studio, due camere da letto matrimoniali ampie e luminose e due bagni, uno di servizio e l'altro padronale, finestrato e con doccia. L'appartamento, con facciata di recente ristrutturazione e porte interne moderne, è fornito anche di un addolcitore e un depuratore d'acqua, elementi molto utili per la durata delle tubature e degli elettrodomestici, oltre che per il consumo di acqua potabile.

L'immobile si trova in Via Leonardo da Vinci, a Palermo, in una posizione strategica e ben collegata dal punto di vista commerciale. Ci troviamo a breve distanza dal cuore storico della città: da qui, la vivace e dinamica Via Roma dista circa sei chilometri e vi si arriva in circa venti minuti di auto. Nelle immediate vicinanze, a soli venticinque minuti di passeggiata, si trova la stazione ferroviaria di Palermo Notarbartolo, uno dei principali nodi ferroviari di Palermo, da cui transitano numerosi treni metropolitani e dove si possono trovare vari mezzi di trasporto pubblico come i tram 2, 3, e 4 (che qui hanno il loro capolinea) e gli autobus 102, 103, 118 e la linea notturna N3. Infine, l'appartamento è ubicato in una zona fornita di tutti i servizi e le attività commerciali necessarie, tra cui negozi di vario genere, bar, ristoranti, farmacie, uffici pubblici e un parco pubblico, il rinomato “Parco Uditore”.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Leonardo da Vinci, 184

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-5220

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?