L'agenzia immobiliare Dove.it di Milano

L’agenzia immobiliare online Dove.it in poco tempo è riuscita a conquistare il mercato milanese, non solo per via delle zero commissioni al venditore, ma soprattutto per i servizi e la professionalità che è stata in grado di offrire a tutti i clienti.

A Milano lavora per Dove.it un team esperto e capace. I nostri consulenti conoscono a fondo il mercato immobiliare di Milano e della provincia: che tu venda casa in Porta Romana, Lambrate, Paderno Dugnano, Peschiera Borromeo o Segrate sarai seguito da professionisti con anni di esperienza, arricchiti da centinaia di vendite immobiliari portate a termine con successo.

Agenti e consulenti di Dove.it a Milano

I nostri uffici di Milano sono situati in Piazza Diaz 6 e il nostro numero di telefono è 0287178289. Troverai un team di consulenti con un'ottima esperienza nel settore immobiliare residenziale e una grande conoscenza del mercato milanese.
  • Salvatore Nigro
    Area Manager
  • Maurizio Sommella
    Area Manager
  • Luca Case
    Consulente Senior
  • Giuseppe Ricci
    Consulente

Vuoi vendere casa a Milano?

Se stai pensando di vendere una casa in città o in un comune della provincia (es. Cologno Monzese, Pieve Emanuele, etc.), puoi richiederci una valutazione immobile a Milano: Dove.it te la fornirà gratuitamente, senza impegno e con la massima professionalità, tramite l’utilizzo di un software di valutazione dedicato.

Se non hai tempo da perdere, scopri come vendere casa velocemente a Milano.

Notizie su Milano

Come procedono i lavori della M4 Milano

La metro blu linea 4 a Milano dovrebbe inaugurare nel 2021 le prime stazioni e iniziare a far muovere i primi treni. Vediamo insieme gli ultimi aggiornamenti riguarda questo nuova linea metropolitana.

Evoluzione dei mezzi pubblici a Milano al 2030

Nei prossimi anni si assisterà ad una decisa crescita dei mezzi pubblici a Milano. Non solo il prolungamento e l’introduzione di nuove linee metropolitane, ma anche il rinnovo in chiave green della flotta di mezzi pubblici. Nell’articolo sono descritti i principali progetti in corso e quelli in attesa di approvazione.

Ultimi immobili a Milano