L'agenzia immobiliare Dove.it di Bologna
Dove.it è presente come agenzia immobiliare a Bologna da Novembre 2019 e, nonostante siano passati solo pochi mesi, è già riuscita a farsi notare nel mercato immobiliare bolognese, anche grazie alla sua competitiva politica di zero commissioni per il venditore.
Il nostro agente immobiliare di Bologna, un consulente immobiliare professionista con anni di esperienza, in poco tempo è riuscito a crearsi un portafoglio di immobili di valore, concludendo già diverse compravendite.
- Luigi SghinolfiArea Manager
- Giacomo RizzoliConsultant
L'area manager dell'agenzia immobiliare a Bologna è Luigi Sghinolfi, amante della tecnologia con una grande esperienza nella comunicazione, nel web e nello sviluppo di progetti in campo immobiliare, un grande esperto nella gestione di importanti trattative nel settore immobiliare dal percorso formativo di tipo economico ma anche creativo.
I nostri uffici di Bologna sono situati in Via del lavoro 71 - Casalecchio di Reno (BO) e il numero di telefono di riferimento è il 327 2074613.
Vuoi vendere casa a Bologna?
Prima di vendere un immobile in città, puoi chiedere una valutazione immobile a Bologna della tua casa. Dove.it te la fornirà con grande professionalità, tramite l’utilizzo di un software di valutazione dedicato e senza alcun impegno.
Se non hai tempo da perdere, scopri come vendere casa velocemente a Bologna.
Notizie
Bologna: i valori degli immobili nel quarto trimestre 2020
Come ha reagito il mercato immobiliare residenziale di Bologna all'epidemia di coronavirus? E come si sono modificati i prezzi nel centro e nelle periferie della città negli ultimi mesi del 2020?
Bologna è la seconda città in Italia per tempistiche di compravendita immobiliare
Bologna dimostra di avere un mercato immobiliare solido anche a causa della velocità con cui è possibile concludere una compravendita immobiliare, alla luce di una domanda sostenuta e di un'offerta in crescita.
Fra 2019 e 2020 il mercato immobiliare di Bologna è cresciuto
Il capoluogo emiliano ha dimostrato, negli ultimi mesi, di avere un mercato vivace e solido: un'ottima base per affrontare con forza la nuova fase che si aprirà per il settore post-emergenza coronavirus.
I quartieri dove aumentano gli affitti: ecco dove investire nelle grandi città
Nelle grandi città italiane, ci sono alcuni quartieri in crescita, in cui l'aumento degli affitti va a passo con l'aumento della richiesta: ecco dove può essere interessante investire in una casa da mettere a reddito.