Appartamento via Viterbo, 91, Torino

Madonna di Campagna

683 locali pianoAnno 1935

€ 89.000

Composizione

L'appartamento, un trilocale posto al secondo piano di una graziosa palazzina senza ascensore, si sviluppa su una superficie di 68 mq commerciali. L'immobile è composto da una cucina abitabile, un bagno con vasca, due camere da letto e un disimpegno. La proprietà è completata da due balconi e da una cantina al piano interrato.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
68m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
2 di 3
Spese condominiali
€ 60/mese
Esposizione
doppia
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • impianto tv parabola satellitare

Descrizione

Torino: luminoso trilocale in ottime condizioni in contesto di poche unità abitative, in zona riservata ma comoda per gli spostamenti. La proprietà è completata da una cantina al piano interrato.

In zona comoda e ben servita, a Torino, proponiamo in vendita un appartamento di 68 mq commerciali posto al secondo piano di una palazzina di tre livelli con soli sei nuclei familiari.
L'ingresso apre direttamente su una cucina abitabile con un grazioso balcone con affaccio sul giardino condominiale, a disposizione di tutte le famiglie residenti. Proseguendo si accede ad una spaziosa camera da letto, attualmente utilizzata come studio, che gode anche di un'ottima luminosità naturale grazie all'ampia porta finestra con affaccio su un secondo balcone e vista sulla strada e sul parco pubblico di fronte. A completare l'abitazione sono presenti una seconda camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato con vasca.
Rinnovato non molti anni fa con materiali di qualità, l'ingresso è dotato di una porta blindata, le porte interne sono vetrate, in perfette condizioni, con doppi vetri e legno, aria condizionata, impianti in perfetto funzionamento. Riscaldamento autonomo. Il tetto e l'area delle scale sono stati rinnovati circa 5 anni fa, anch'essi in ottime condizioni. Al piano interrato si trova una bella cantina di circa 10 mq. L'arredamento presente in cucina e nell'attuale salotto (realizzato in una delle due camere) può essere trattato separatamente dalla richiesta. Le spese condominiali mensili ammontano a 40 Euro. La cantina e il giardino condominiale di circa 250 mq completano la proprietà.

L'immobile si trova in via Viterbo 91, in una zona residenziale di Torino ben servita e comoda. Nei dintorni sono presenti una vasta gamma di servizi e attività commerciali per soddisfare ogni esigenza, tra cui, supermercati, farmacie, bar, ristoranti, uffici postali e banche. La posizione dell'appartamento permette di raggiungere facilmente le principali vie di comunicazione, facilitando gli spostamenti. Inoltre, la presenza di una stazione dei treni nelle vicinanze offre un ulteriore vantaggio in termini di collegamenti.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

156.43 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Viterbo, 91
Quartiere: Madonna di Campagna

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-5680
Ti piace questo immobile?