A Cugliate - Fabiasco proponiamo in vendita appartamento predisposto su due livelli in corte , comodo per raggiungere la città di Varese e la Svizzera.
A Cugliate - Fabiasco, in via Righetti 4, proponiamo in vendita all'interno di una corte questa porzione di casa su due piani di 55 mq commerciali.
Entrando al piano terra si viene subito immessi in una luminosa zona giorno dotata di angolo cottura, seguono poi un bagno finestrato con doccia e un ripostiglio.
La casa, al piano terra, è provvista di serramenti a doppio vetro in pvc effetto legno, mentre al primo piano sono a vetro singolo; il riscaldamento, invece, è autonomo. Completa la proprietà un box auto.
L' appartamento è inoltre ideale come investimento.
Ci troviamo a Cugliate-Fabiasco, comune della provincia di Varese, distante dal capoluogo all'incirca diciassette chilometri: da qui vi ci si può arrivare, infatti, in ventidue minuti di tragitto in auto o con l'autobus N10, prendendolo nella vicina località di Cunardo. L'immobile è situato in via Righetti 4, in un contesto residenziale molto tranquillo e immerso nella natura. Nel raggio di 1 km troviamo comunque i principali servizi, tra cui la scuola materna, elementare e medie e sempre alla stessa distanza ci sono tre supermercati, la farmacia e gli uffici postali. Infine anche i collegamenti con la Svizzera sono ottimi: la dogana di Lavena Ponte Tresa si trova a soli dodici minuti di distanza, assicurando così facili e veloci collegamenti sia con il Canton Ticino sia con tutto il resto del paese.