Villa contrada Marinara, snc, Mottola

34010 locali2 box

€ 220.000

Composizione

Villa indipendente di 240 mq commerciali sviluppata su due livelli. Il piano terra è composto da tre camere da letto, un salone doppio, una cucina abitabile, una zona lavanderia e due bagni. Il primo piano possiede quattro camere da letto, un soggiorno con cucina a vista, un ripostiglio, un bagno mansardato, un balcone e un terrazzino. Un giardino di 7800 mq e due box auto completano la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
340m²
Locali
10
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Climatizzazione
autonomo, freddo
Garage
Cucina
cucina abitabile, cucina abitabile

Caratteristiche

  • pannelli solari
  • camino
  • impianto tv privato

Descrizione

Villa indipendente su due piani con giardino e due box auto a Mottola (TA).

In un contesto tranquillo, ricco di spazi verdi, proponiamo in vendita una villa di 340 mq commerciali sviluppata su due livelli. Accediamo all'abitazione tramite un vialetto e un giardino di 7800 mq mentre due ampi box auto completano la proprietà.
La villa, al piano terra dalle dimensioni di 180 mq, è composta da un ingresso che apre sul disimpegno alla cui sinistra troviamo una cucina abitabile con camino, segue una sala da pranzo, un grande e luminoso soggiorno e una seconda sala adibita come zona lavanderia. Proseguendo verso il corridoio troviamo tre camere da letto e due bagni finestrati di cui uno con vasca.
Tramite scale esterne con accesso indipendente arriviamo al piano superiore, di 160 mq, provvisto di un terrazzo, segue un ripostiglio, un corridoio, quattro ampie camere da letto di cui una con ripostiglio, un bagno finestrato con box doccia e un soggiorno con cucina, camino e terrazzino.
L'abitazione, ampia e luminosa, necessita di qualche intervento di ristrutturazione ma allo stato attuale possiede infissi e serramenti in legno e pavimento in ceramica e graniglia di marmo. Ottima soluzione sia abitativa sia come investimento.

Mottola, situata nella parte sud della Murgia, sorge su una collina a ridosso del Mar Ionio. Il territorio comunale confina a nord-est con Alberobello e Martina Franca. La località è caratterizzata dalla presenza di gravine, di boschi (di pino o di quercia) e anche di zone con macchia mediterranea spontanea. Siamo in contrada Marinara, a pochi minuti dal parco nazionale delle Gravine; da qui i principali servizi e il centro abitato distano circa 10 minuti in auto.
Tra le strade di maggiore importanza: Autostrada Adriatica, la Strada Statale SS 7 Appia da e per Brindisi e la Strada Statale SS 100 Bari-Palagiano. Mottola non dispone di una stazione ferroviaria all'interno del suo centro abitato; la stazione ferroviaria denominata Palagiano-Mottola è ubicata a pochi km dall'abitazione. Le più vicine stazioni ferroviarie di una certa importanza sono: Gioia del Colle (Bari), distante circa 20 km e Taranto, distante circa 27 km.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: contrada Marinara, snc

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3516
Ti piace questo immobile?