Villa viale Giulio Cesare, 26, Bergamo

2465 localiAnno 1950

€ 429.000

Composizione

Villa di 246 mq commerciali su tre livelli e così composta: al piano seminterrato è presente una taverna con locale sgombero, due ripostigli, una zona lavanderia, una stireria e un bagno. Il piano rialzato prevede ben tre camere da letto, un bagno, una sala da pranzo, una cucina abitabile e un grande soggiorno. Il piano mansardato prevede, infine, due ripostigli. Completano la proprietà: un giardino di 400 mq e una cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
246m²
Locali
5
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

    Descrizione

    Villa con mansarda, taverna e giardino da ristrutturare a Bergamo, vicino Borgo Santa Caterina.

    A Bergamo, in zona residenziale, vicino allo stadio Gewiss, proponiamo in vendita una villa di ben 246 mq su tre livelli. Il piano seminterrato, sfruttabile come taverna, è composto da un ingresso su piccolo disimpegno, locale sgombero, due ripostigli, una zona lavanderia, una stireria e un bagno.
    Pavimento in graniglia di marmo e cotto, infissi e serramenti in alluminio e legno caratterizzano il livello.
    L'immobile possiede un piano rialzato molto grande e luminoso che rappresenta l'abitazione principale. La sua dislocazione interna prevede: ingresso su ampio disimpegno, una sala da pranzo, un ampio soggiorno e una cucina abitabile. La zona notte, separata dalla zona giorno tramite una porta battente in legno e vetro satinato, è provvista di due camere matrimoniali, una cameretta e un bagno finestrato con vasca. Questo livello possiede dei pavimenti in marmo dai toni scuri e parquet.
    Infine, procedendo attraverso le scale interne, troviamo il piano mansardato composto da due locali. Il soffitto è in legno con travi a vista. Completano la proprietà: un giardino di 400 mq e una cantina.
    L'abitazione necessita di alcuni lavori di ristrutturazione. Ottima soluzione abitativa per famiglie.

    La casa è situata in viale Giulio Cesare 26 a Bergamo, un contesto residenziale tranquillo e ottimamente servito. Nelle immediate vicinanze dell'immobile, raggiungibili anche a piedi, si trovano scuole, supermercati, bar e ristoranti, esercizi commerciali di vario genere, centri medici, ludici e sportivi, l'ufficio postale, banca, farmacia ecc.
    La vicinanza a numerose importanti arterie stradali, fra cui la Strada Statale SS 470 - Circonvallazione Plorzano e le Strade Provinciali SP 35 e 37, garantiscono ottimi collegamenti con tutte le aree di Bergamo e svariati comuni della provincia. Buoni anche i collegamenti tramite mezzi pubblici, con il bus 6, che transita nella vicina via del Ponte Pietra.

    Efficienza energetica

    Classe G

    Indice prestazione energetica

    65.91 kW h/m² anno
    Vuoi vendere casa?
    Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

    Posizione immobile

    Indirizzo: viale Giulio Cesare, 26

    Richiesta informazioni

    Il nostro esperto è a tua disposizione.
    Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
    Rif. immobile DV-2513
    Enrico Rosani
    Agente
    Ti piace questo immobile?