Esperienza molto positiva con Dove.it e soprattutto con Alessia Scolari, che ci ha seguito nella vendita della casa con grande professionalità dal primo giorno fino al rogito finale. Alessia è sempre stata disponibile, trasparente, precisa e molto attenta nella gestione di ogni dettaglio. Ha seguito tutta la pratica con cura e pazienza, aiutandoci a risolvere anche situazioni complesse con grande serietà e competenza. Abbiamo apprezzato particolarmente la sua correttezza, la comunicazione chiara e la disponibilità costante durante tutto il percorso della vendita. Siamo rimasti molto soddisfatti del servizio ricevuto e sicuramente le affideremo anche i nostri prossimi incarichi immobiliari. Consigliamo sicuramente Dove.it e Alessia a chi desidera vendere casa con serenità e supporto professionale. 5 stelle meritate!