Leonardi Patrizia
La ricerca di casa era ormai diventata un lavoro a tempo pieno, dopo anni di delusioni devo dire che mi sono approcciata all'agenzia Dove con una certa diffidenza.
Ho incontrato Andrea Romito di Dove.it la prima volta a marzo.
La casa era proprio quella che cercavo io, ma c'era un grosso ma, dovevo contemporaneamente vendere e fare le due cose insieme è sempre complicato.
Diciamo che la carta imprevisti è comparsa tantissime volte nelle due trattative, e sicuramente se non ci fosse stato Andrea non credo sarei riuscita a portare a termine l'operazione.
Andrea è stato paziente, professionale, puntuale, sempre esaustivo nel rispondere alle mille domande che ho fatto, sempre disponibile a spiegare ancora e ancora o a fare una nuova visita.
Capita poche volte (purtroppo) di imbattersi in un agente che sa fare il suo mestiere e lo fa con passione entusiasmo e professionalità, questa volta fortunatamente è andata così.
Se l'acquisto è stato complesso anche per quanto riguarda la vendita non è stato facile armonizzare i tempi di tutte le parti.
E Andrea ha avuto un ruolo decisivo in questo.
Quindi ora che entrambi i rogiti sono stati fatti ringrazio pubblicamente Andrea Romito e Dove.it perchè l'esperienza di vendere o comprare casa deve essere una gioia, e per me lo è stata.