La agente Barbara si è preoccupata di tutto, ha saputo indicarci le vie da percorrere per documenti, pratiche, ape, bollette, geometri e via discorrendo.
Incredibilmente presente anche a ore assurde (spesso scrivevo alle nove di sera, credendo di avere risposta il giorno dopo, e invece...
E' chiaro che ha assistito anche l'acquirente per i suoi problemi, da come ho capito. Ottima cosa per instaurare un rapporto di fiducia reciproca che ha enormemente abbassato il livello dei timori.
Il prezzo "spuntato" inizialmente sembrava un poco al di sotto delle previsioni, ma siccome è stata brava nel convincere l'acquirente a sobbarcarsi lo sgombero (mia madre era affetta da sindrome da accumulo), noi abbiamo accettato con entusiasmo e stappato lo spumante. Mooooolto bene!