Maria Antonietta N.
Oggi ho concluso la vendita del mio immobile, è stata una decisione davvero dolorosa, ma venderla è stata la cosa migliore che potessimo fare io e mio figlio; soprattutto per la casa stessa. Mi auguro possa continuare a vivere e regalare gioie. Gli acquirenti sono una giovane coppia con una splendida bambina, sono sicura staranno benissimo.
In questo percorso doloroso ho trovato Davide, un venditore abile, professionale, empatico, sempre molto discreto. Ho avuto altre esperienze in passato, per cui ho un termine di paragone e per questo suggerisco fermamente questa agenzia immobiliare e soprattutto l'Agente Davide Grandi che si è occupato della vendita della nostra splendida casetta in modo superlativo. Complimenti!