Romina L.
Ho acquistato un appartamento, seguita da Luca de Cristofaro e Lorenzo Scatton che hanno facilitato l'incontro tra proposta e offerta, gestito la pratica con gentilezza, disponibilità e prontezza. Tra le altre cose, ho gradito molto come Luca sia stato capace di facilitare lo scambio delle informazioni con il proprietario ogni volta che è stato necessario o comunque richiesto dalle due parti. È stato un bel percorso anche umanamente parlando, sicuramente questo ha rappresentato per me un gran valore aggiunto. Raccomando gli agenti immobiliari che mi hanno seguita. L'unica pecca è l'eccessivo carico economico, poiché ricade tutto sull'acquirente.