Appartamento Abbadia lariana

551 locali pianoAnno 19651 box

€ 95.000

Composizione

Unità immobiliare di 45 mq commerciali al terzo piano con ascensore all'interno di una graziosa palazzina in via all'Asilo 17. L'immobile è composto da: ingresso su disimpegno, cucina abitabile e zona giorno/notte con terrazzino. Un box auto e una cantina completano la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
55m²
Locali
1
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
3 di 3, con ascensore
Spese condominiali
€ 104/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • aria condizionata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Appartamento in buone condizioni a pochi passi dalla spiaggia di Abbadia Lariana.

L'abitazione che proponiamo in vendita possiede circa 50 mq di superficie e si trova al terzo piano con ascensore di una palazzina ben tenuta con ascensore. L'appartamento è così composto: ingresso su disimpegno con piccolo ripostiglio in quota, bagno con pavimentazione in graniglia e rivestimenti in ceramica originali d'epoca con finestra e vasca più un secondo ripostiglietto in quota, cucina abitabile completa di elettrodomestici con affaccio sul terrazzino e zona living con doppio divano letto e ampia armadiatura angolare.
L'appartamento si trova in buone condizioni e viene consegnato completamente arredato: i pavimenti sono in legno, gli infissi in pvc. Tra le dotazioni troviamo porta blindata, aria condizionata, riscaldamento centralizzato a radiatori. Un box auto e una cantina completano la proprietà. Ottima soluzione abitativa per coppie o comodo investimento come casa vacanze.

Abbadia Lariana è un piccolo comune in provincia di Lecco, conta circa 3.000 abitanti e giace a pochi minuti dal lago di Como. La zona strategica ne fa una delle mete turistiche più frequentate della zona: siamo a pochi minuti dalla caratteristica spiaggia di Abbadia Lariana e dal noto Sentiero del Cenghen con le sue splendide cascate e dal Sentiero del Viandante, un cammino a tappe che collega Abbadia a Morbegno, in Valtellina. La posizione è centrale, fornita e tranquilla.
Nelle immediate vicinanze troviamo i principali servizi dedicati alla persone e varie attività commerciali. In meno di 10 minuti a piedi è possibile raggiungere le maggiori località balneari. Il centro storico dista 5 minuti di passeggiata.
Poco distante dall'abitazione è presente la stazione ferroviaria che effettua tratte regionali. Lecco è raggiungibile in 10 minuti tramite la Strada Statale 66 (in treno 20 minuti)

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Riservato

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-2100
Ti piace questo immobile?