Appartamento Via Croce, 100/A, Aci Catena

1073 locali pianoAnno 1985

€ 109.000

Composizione

L' abitazione si compone di corridoio d'ingresso, soggiorno con balcone e cucina a vista con ulteriore balcone, due camere da letto, entrambe con balcone, un ripostiglio e un comodo bagno finestrato con box doccia e vasca.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
107m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a stufa, pellet
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
3 di 4
Spese condominiali
€ 23/mese
Esposizione
doppia
Cucina
a vista

Caratteristiche

  • porta blindata
  • cancello elettrico
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Ampio appartamento ristrutturato di 107 mq, con doppia esposizione e balconi, situato al terzo piano in zona centrale ad Aci Catena.

Proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato di 107 mq commerciali, posto al terzo piano di una palazzina senza ascensore in Via Croce ad Aci Catena.
L'ingresso si apre su un corridoio che conduce alla zona notte, composta da due camere da letto luminose, entrambe con accesso diretto ai rispettivi balconi e da un pratico ripostiglio. Sempre sullo stesso disimpegno troviamo un bagno finestrato, dotato sia di box doccia sia di vasca, ideale per soddisfare ogni esigenza.
La zona giorno è ben distinta e accogliente: un ampio soggiorno con balcone e una cucina a vista, anch' essa con balcone, creano un ambiente funzionale e perfetto per la vita quotidiana. L' appartamento gode di doppia esposizione che garantisce luminosità durante tutto l' arco della giornata ed è dotato di impianto di riscaldamento autonomo con stufa a pellet e climatizzazione caldo/ freddo. La sicurezza è assicurata dalla porta blindata e dal cancello elettrico condominiale.

La proprietà si trova in una zona ben servita di Aci Catena, a pochi passi dai principali servizi come supermercati, scuole, bar e attività commerciali. La posizione consente di raggiungere facilmente il centro cittadino e i comuni limitrofi, tra cui Aci Sant' Antonio, Valverde e Acireale. Le spiagge della Riviera dei Ciclopi, con località suggestive come Aci Trezza e Aci Castello, distano circa 15 minuti in auto, mentre Catania è raggiungibile in circa 20 minuti di tragitto in auto. La zona residenziale, comoda e ben collegata, rende l'immobile adatto sia a famiglie alla ricerca di una casa spaziosa, sia per chi desidera un' abitazione pratica e ben posizionata.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Croce, 100/A

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-10385

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?