Ampio appartamento con balcone perimetrale, cantina e due posti auto in zona Tecchiena a Alatri (FR).
In posizione comoda e servita, a pochi minuti dal centro di Alatri e Frosinone proponiamo in vendita questo immobile di 160 mq commerciali, posto al primo piano di uno stabile di due piani complessivi.
L'abitazione, che si presenta in buono stato di manutenzione, è composta da cinque locali, due bagni e un balcone che affaccia su tutti i lati del palazzo.
L'ingresso apre direttamente su un ampio e luminoso disimpegno che conduce a tutte le stanze della casa. Sulla destra si trova la zona giorno con l'ampia cucina con camino e tinello, dotata anche di una comoda dispensa pratica e funzionale.
Proseguendo incontriamo un doppio salone con camino, caratterizzato da ampie finestre che lo rendono particolarmente luminoso. Da qui si accede al secondo balcone tramite una portafinestra.
Il disimpegno conduce poi a un corridoio che porta alla zona notte dell'immobile formata da: un camerino, che può essere utilizzato come ripostiglio o, se fosse necessario, trasformato in una camera singola; un bagno finestrato, dotato di vasca da bagno e di allaccio per la lavatrice e infine, da una spaziosa e luminosa camera da letto, con bagno privato e affaccio sul balcone.
L'appartamento si trova in Via Belgio, a soli 8 minuti di macchina dal centro storico di Alatri. La posizione, comoda e ben servita, offre facile accesso a una varietà di servizi e attività commerciali, tra cui supermercati, farmacie, uffici postali, bar e ristoranti. Il trasporto pubblico è molto efficiente, con una fermata dell'autobus (la linea C22) situata a soli 5 minuti a piedi dall'abitazione, garantendo collegamenti rapidi e comodi con le aree circostanti. Inoltre, la vicinanza con la Strada Regionale 155 rende gli spostamenti in macchina comodi e veloci, consentendo di raggiungere facilmente altre località limitrofe.