Appartamento via San Benedetto, 25, Albino

1303 localiAnno 1900 piano

€ 170.000

Composizione

L'appartamento, un ampio trilocale di circa 130 mq, è composto da zona giorno open space con soggiorno, cucina a vista e zona pranzo, bagno, disimpegno, due camere da letto, secondo bagno, due balconi.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
130m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 2

Caratteristiche

  • impianto tv condominiale

Descrizione

Luminoso trilocale ristrutturato con zona giorno open space, due balconi e giardino privato, situato nel tranquillo e immerso nel verde contesto residenziale di Fiobbio (BG).

Al primo piano di una tranquilla palazzina di due piani in Via San Benedetto a Fiobbio (BG), trilocale di circa 130 mq, recentemente ristrutturato. L'immobile è un edificio storico, edificato nei primi del '900 e ristrutturato nel 1985, è attualmente oggetto di interventi di ristrutturazione nelle parti esterne, che vedranno il rifacimento del tetto. L'immobile, che non è dotato di ascensore, dispone di un ben tenuto giardino condominiale e di una parte comune di terreno adibito a orto.
L'ingresso all'appartamento avviene nell'ampia zona giorno open space, con zona soggiorno, area pranzo e cucina a vista, arredata con un gusto che mescola moderno e tradizionale, con dettagli in legno chiaro e acciaio e dotata di isola centrale con bancone per la colazione. Dalla zona giorno sono accessibili i due balconi, entrambi vivibili e tranquilli, da cui si può godere di una piacevole vista sul verde e silenzioso contesto circostante e che regalano all'ambiente un'ottima illuminazione. Nella zona giorno è presente inoltre un bagno di servizio finestrato e dotato di attacchi per la lavatrice.
Un piccolo disimpegno collega con la zona notte, composta da due camere da letto (una singola e una matrimoniale) e da uno spazioso bagno finestrato con vasca e antibagno.
L'appartamento è dotato di pavimentazione uniforme in tutti gli ambienti, in cemento industriale spazzolato.
L'impianto di riscaldamento a pavimento è autonomo e sia l'impianto elettrico che quello idraulico sono stati recentemente rinnovati completamente e certificati. Anche gli infissi sono stati da poco sostituiti, con PVC effetto legno.
L'immobile viene venduto parzialmente arredato, comprendendo: camera matrimoniale ad esclusione di rete e materasso, cameretta a ponte (sempre escludendo rete e materasso) e bagni. Possibilità di acquisto tramite trattativa separata della cucina.

L'immobile è situato in Via San Benedetto 25 a Fiobbio (BG), un contesto residenziale tranquillo e immerso nel verde, composto soprattutto da piccole palazzine e abitazioni indipendenti. Il comune è situato nella Valle del Lujo, in un contesto di montagna che regala meravigliosi scorci e la possibilità di vivere immersi nella natura, con a disposizione numerosi sentieri per escursioni e piacevoli gite. Il lago di Endine è raggiungibile in auto in circa 15 minuti. Nel comune di Fiobbio si possono trovare tutti i maggiori servizi alla persona, fra cui negozi di alimentari, scuola elementare, ufficio postale e diversi servizi commerciali di vario genere. Comenduno, vicino centro molto ben servito, può essere raggiunto in auto in circa 10 minuti grazie alla vicina Strada Provinciale SP39, che garantisce inoltre buoni collegamenti con tutta l'area circostante. Bergamo è raggiungibile in auto in circa 20 minuti. La linea autobus S30c permette di muoversi all'interno di Fiobbio e verso i comuni limitrofi.

Efficienza energetica

Classe C

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via San Benedetto, 25

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-553
Agente
Kettner J.
Ti piace questo immobile?