Villa via Carotti, 23, Albino

5005 locali3 box

€ 120.000

Composizione

Unità immobiliare di 500 mq commerciali su tre livelli da ristrutturare composta da: al piano terra tre magazzini/ box auto; al primo piano da un appartamento di 160 mq formato da una cucina, un bagno e altri cinque locali e al secondo da un sottotetto sfruttabile. Per questo immobile è disponibile l'opzione di ristrutturazione con il nostro partner, scopri di più in descrizione.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
500m²
Locali
5
Categoria catastale
A3
Climatizzazione
assente
Garage
3 Box
Cucina
semi abitabile

Caratteristiche

  • impianto tv privato

Descrizione

Terratetto da ristrutturare in posizione comoda per raggiungere Bergamo.

Ad Albino, in via Carotti 23, in posizione praticamente centrale, proponiamo in vendita questa soluzione terratetto di 500 mq commerciali su tre livelli da ristrutturare.
La proprietà, allo stato attuale, è composta da un piano terra occupato da tre magazzini/ box auto.
Salendo, tramite una scala interna al primo piano, troviamo un appartamento di 160 mq formato da una piccola cucina, un bagno finestrato e altri cinque grandi locali.
Salendo all'ultimo piano si accede al sottotetto, sfruttabile per una buona parte della sua superficie grazie alle ottime altezze.
L' immobile rappresenta un'ottima soluzione per costruttori e imprese, data la possibilità di ricavare un appartamento al piano terra con due/ tre box auto e due ulteriori appartamenti soppalcati al primo piano.
Acquistando questo immobile, potrai affidarti al nostro partner per ristrutturarlo. Ti potrai concentrare sulla personalizzazione del progetto, dei materiali e delle finiture per realizzare la casa dei tuoi sogni. Richiedi maggiori informazioni all'Agente Dove.it che ti mostrerà l'immobile.

Ci troviamo ad Albino, popoloso e servito comune che può essere considerato il capoluogo della Val Seriana. Da qui Bergamo dista una dozzina di chilometri circa e si raggiunge comodamente sia in auto, tramite la SP35 in venticinque minuti, sia con il cosiddetto “tram delle Valli”, una linea di metropolitana leggera che unisce Bergamo ad Albino e ad altri paese della Val Seriana. Via Carotti è situata nel pieno centro di questa località, nelle vicinanze di tutti i più importanti servizi: a pochissimi passi di distanza troviamo infatti il municipio, la biblioteca comunale, negozi di tutti i tipi, scuole, bar, panifici, tabaccherie e tutte le attività commerciali necessarie. Albino, infine, è anche il punto di partenza della suggestiva funivia Albino - Selvino, che porta per l'appunto a Selvino, una tra le maggiori e più conosciute mete turistiche della bergamasca.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Carotti, 23

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-4561
Ti piace questo immobile?