Appartamento via Campaiaio, 32, Alto Reno Terme

783 locali pianoAnno 19801 box

€ 49.000

Composizione

Unità immobiliare di 78 mq commerciali sita al secondo piano all'interno di una graziosa palazzina di tre piani complessivi. L'immobile è composto da un ingresso, un luminoso soggiorno con cucina a vista e ampio balcone, un disimpegno, due camere da letto, un sottotetto e un bagno finestrato con vasca. Un garage ad uso eslcusivo completa l'immobile.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
78m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
2 di 3
Spese condominiali
€ 35/mese

Caratteristiche

  • camino
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Nella quiete delle colline bolognesi: appartamento in ottime condizioni a pochi passi da tutti i servizi.

In posizione dominante e pregiata, tra le colline bolognesi e i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento di 78 mq commerciali sito al secondo piano senza ascensore all'interno di una palazzina di quattro piani totali risalente agli anni Ottanta.
L'abitazione, in ottime condizioni, è composta da un ingresso che immette direttamente sul soggiorno con cucina a vista e un godibile balcone, segue un piccolo disimpegno, due camere da letto (una matrimoniale e una doppia) e un bagno finestrato con vasca. Un sottotetto e un garage di 16 mq ad uso esclusivo completano l'immobile. L'appartamento possiede infissi e serramenti in legno con doppio vetro; tra le dotazioni troviamo: zanzariere, riscaldamento autonomo, stufa a legna, porta blindata e camino. Ottima soluzione abitativa per famiglie o come casa vacanze.

Molino del Pallone è una piccola frazione del comune di Alto Reno Terme, nella Città metropolitana di Bologna, situata sulla sponda sinistra del Reno. Servito dalla ferrovia porrettana, che unisce Bologna Porretta Terme e Pistoia, questo piccolo paradiso offre paesaggi mozzafiato, ampie aree verdi e la possibilità di balneazione data dal fiume posto a pochi minuti a piedi dall'abitazione.
La zona in cui è posta la casa è immersa nel verde e ottimamente collegata: a pochi passi troviamo la linea 68 e la stazione ferroviaria con i suoi treni regionali. La Strada Provinciale SP 632 consente facili spostamenti su tutto il territorio e permette di raggiungere i comuni limitrofi (con i principali servizi come bar, ristoranti, uffici postali, banche, scuole etc) in meno di 15 minuti.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Campaiaio, 32

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-2954
Ti piace questo immobile?