Villetta a schiera Via Podgora, 58, Crema
Elegante villetta a schiera di 185 mq su quattro livelli a Crema, in ottimo stato con giardino privato, mansarda, cantina e box auto.
0 risultati
Elegante villetta a schiera di 185 mq su quattro livelli a Crema, in ottimo stato con giardino privato, mansarda, cantina e box auto.
Ampia villa, completamente ristrutturata, in zona tranquilla a Romanengo (CR). Ottima soluzione abitativa per famiglie.
Nel comune di Villanova del Sillaro, in provincia di Lodi, proponiamo in vendita un'ampia villa con giardino sviluppata su due livelli. Ottima soluzione abitativa per famiglie.
Appartamento sviluppato su due livelli, in vendita in Via Barone Leonino a Truccazzano, in provincia di Milano. Soluzione immobiliare dotata di doppio giardino e doppio box auto in lunghezza.
Prestigiosa villa indipendente di 450 mq con piscina interna, giardino privato, posto auto e spazi ampi su tre livelli.
Villa ristrutturata di 240 mq su più livelli, con giardino privato, box auto e ambienti ampi e luminosi, situata in contesto residenziale tranquillo a Pagazzano.
Ampia villa completata nel 2017 a Massalengo, in provincia di Lodi. Libera su quattro lati, con box auto e giardino.
Villetta a schiera di 120 mq a Mulazzano con giardino privato, balcone e posto auto. Soluzione indipendente in zona tranquilla.
Elegante trilocale ristrutturato con doppi servizi, tre balconi, cantina e posto auto Via Leonardo Da Vinci, Treviglio
Spaziosa villetta a schiera di testa, in vendita in Via Roma a Comazzo, in provincia di Lodi. Soluzione immobiliare dotata di terrazzo e cortile di proprietà esclusiva.