Appartamento nel piacevole contesto collinare di Ballabio: soluzione di buona metratura
Al primo piano di uno stabile di metà anni '70 con curato giardino condominiale (senza ascensore), proponiamo in vendita appartamento in vendita di buona metratura, parliamo di circa 141 mq includendo il balcone e il box. Siamo in posizione centrale del suggestivo comune di Ballabio, in posizione comoda per servizi e collegamenti.
L'unità, un trilocale, si compone di ingresso che apre dapprima sulla sinistra alla cucina abitabile con balcone ed in seguito nello spazioso soggiorno; un lungo corridoio con armadiature conduce alle 2 camere da letto e al bagno finestrato con vasca e attacchi per la lavatrice.
La casa è abitabile subito anche se allo stato originale e provvista di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori e porta d'ingresso blindata. Tra le dotazioni troviamo pavimento in ceramica, infissi in legno e doppio vetro.
L'immobile è situato in via Mazzini 64 a Ballabio, piccolo comune della provincia di Lecco (a 7 km a nord del capoluogo) parte della Valsassina apprezzata località dai locali e non solo per i paesaggi e la natura tra valle e montagna.
Il contesto è residenziale e a poca distanza dei principali servizi. Nell'arco di poche centinaia di metri è possibile trovare attività commerciali, negozi, supermercati, scuole, la fermata dell'autobus ecc.
Le vicine arterie stradali (Strada Provinciale SP 62 e Strada Statale SS36 DIR) permette di muoversi nei comuni vicini e in tutto il contesto circostante.