Appartamento via Francesco Paolo Troccoli, 6, Bari

San Paolo

1405 locali pianoAnno 1980

€ 210.000

Composizione

L'unità, di circa 140 mq, si compone di ingresso direttamente nel salone con balcone, cucina abitabile con balcone verandato, corridoio, quattro camere, doppi servizi e ripostiglio. Un posto auto scoperto in area condominiale e una cantina completano la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
signorile
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
140m²
Locali
5
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
3 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 80/mese
Esposizione
doppia

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • porta blindata
  • ascensore
  • impianto tv privato

Descrizione

Appartamento di ottima metratura e dal taglio estremamente funzionale nel quartiere San Paolo.

All'altezza della metropolitana San Gabriele a Bari, in posizione quindi comoda per servizi e collegamenti, proponiamo in vendita un appartamento recentemente ristrutturato al terzo e penultimo piano di un complesso recintato e provvisto di ascensore.
La composizione, molto funzionale, prevede l'ingresso direttamente su salone con affaccio su balcone esterno (sulla sinistra) mentre sulla destra troviamo la cucina abitabile con affaccio su balcone verandato; in seguito, attraverso un corridoio, accediamo alla zona notte composta da ben quattro camere da letto, doppi servizi finestrati (uno dei quali con vasca e l'altro con gli attacchi per la lavatrice), e pratico ripostiglio.
La casa è dotata di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, porta d'ingresso blindata, pavimento in gres porcellanato e infissi in PVC dall'alta capacità isolante (sia termica che acustica).
Un posto auto scoperto in area condominiale e una cantina completano la proprietà.

Siamo in un quartiere signorile in zona San Paolo, più precisamente ci troviamo in via Troccoli, un contesto ben servito e ottimamente collegato: in pochi minuti, infatti, è possibile raggiungere i principali servizi alla persona come supermercati, farmacie, uffici postali, scuole e attività commerciali di vario genere. I collegamenti sono garantiti dalla vicina fermata della Metropolitana San Gabriele. Poco distante anche l'Ospedale San Paolo.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Francesco Paolo Troccoli, 6
Quartiere: San Paolo

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3691
Ti piace questo immobile?