Bari, in prossimità del centro Murattiano, spazioso appartamento con doppio ingresso all'interno di uno stabile d'epoca (1939) restaurato. Parte dell'appartamento è già adibito a B&B con elevata redditività.
In via Napoli, nel centro di Bari, si propone in vendita un appartamento con doppio ingresso di 170 mq commerciali situato al primo piano di una palazzina d'epoca risalente al 1939, restaurata e di 2 piani (senza ascensore). Si precisa che parte dell'appartamento è adibito a B&B con elevata redditività. La proprietà, in ottime condizioni generali, si caratterizza per gli alti soffitti (parliamo di quasi 5 metri), per la doppia esposizione, oltre che per la posizione a due passi dal centro Murattiano.
La composizione interna prevede, dal primo ingresso, la presenza di un ampio disimpegno, sulla sinistra soggiorno con angolo cottura e accesso diretto al balcone, bagno finestrato con box doccia; attraverso un corridoio con capiente armadiatura, raggiungiamo gli altri ambienti della casa: camera da letto matrimoniale, un arioso salone con ampia zona soppalcata rifinita in legno sfruttabile come studio/ area hobby, un pratico ripostiglio utile a riporre oggetti e attrezzature di uso quotidiano e una lavanderia.
Il secondo ingresso, indipendente dal primo, prevede a sua volta: ingresso direttamente nella zona giorno con cucinino e al bagno cieco con doccia; proseguendo si raggiungono una camera con ampia zona soppalcata (sfruttabile come ulteriore zona notte/ studio o spazio multiuso), e un pratico ripostiglio.
L'immobile è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori con aria condizionata garantendo un ambiente caldo durante i mesi invernali e fresco d'estate. Le finestre, molto grandi e permettono l'ingresso di abbondante luce naturale. I pavimenti sono in graniglia/ piastrelle tradizionali in ceramica. La proprietà è provvista inoltre di un videocitofono per garantire la sicurezza e il controllo degli accessi.
Le spese condominiali mensili, molto contenute specialmente se si considerano le dimensioni generose dell'abitazione, ammontano a 42 Euro.
L'appartamento viene venduto non arredato.
L'immobile si trova in via Napoli, a soli 10 minuti dal lungomare di Bari. La zona è comoda e ben servita, con una vasta gamma di servizi e attività commerciali a breve distanza, tra cui negozi, supermercati, farmacie, bar e ristoranti. A livello di trasporti pubblici, diverse sono le linee di autobus che transitano nelle vicinanze, come ad esempio 01, 02, 03, 05, 13, 22 (dalla parallela Corso Vittorio Veneto e dalla vicina corso Garibaldi). La stazione ferroviaria di Bari Centrale si trova a 10 minuti di distanza, agevolando gli spostamenti verso altre destinazioni. Inoltre, la zona è ben collegata dal punto di vista stradale, con la strada statale SS 16 Adriatica che la collega a diverse località costiere. La posizione strategica, a pochi passi dal mare e con tutti i servizi necessari nelle vicinanze, rende questo immobile la scelta ideale per chi desidera vivere nel cuore di Bari o anche per investimento.